Messaggio pag. televideo Rai sui canali Rai Sport

AnnaJay

Digital-Forum Silver Master
Ciao,ragazzi! Da qualche tempo durante la visione dei canali Rai Sport appare in sovrimpressione un messaggio che dice: "Questa è la pagina 778 di Televideo".Non riesco a liberarmene.Anche se provo a mettere e poi togliere il televideo,quel messaggio scompare per un attimo ma poi riappare. Questo accade sui canali del televisore,non da decoder Sky. Qualcuno sa come risolvere? E' da qualche mese che è così.

Io ho notato questa apparizione usando ProgDVB sul PC e non solo sui canali di RaiSport, ma mai sui miei due LG.

Appare anche a me e non ho capito il perché. Ho un normale decoder DTT. Appare anche su RAI Movie e RAI Premium. Boh!

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Sembra che il decoder ti abiliti autonomamente i sottotitoli, prova a vedere se c'è qualche impostazione per disabilitarli.
In passato succedeva la stessa cosa sui canali Mediaset con alcuni decoder.

Sì, è una funzione del decoder o della TV se ha il decoder integrato

Sembra che il decoder ti abiliti autonomamente i sottotitoli, prova a vedere se c'è qualche impostazione per disabilitarli.
In passato succedeva la stessa cosa sui canali Mediaset con alcuni decoder.

Sì, è una funzione del decoder o della TV se ha il decoder integrato

Quindi devo disabilitare i sottotitoli? Appena si libera la tv mi metto a cercare nei vari menu.
Questo è quello che appare:

2uxxs0k.jpg

Classico messaggio, appena leverai i sottotitoli sparirà quella dicitura ;)

Non sei il primo a cui esce ;)

Fatto!Ho disattivato i sottotitoli.Problema risolto. Grazie a tutti. :) Come farei senza di voi.

Eh si. Ringrazio tutti per la dritta dell'All Inclusive Gold.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5

Ma perché il problema continua a presentarsi sempre su questi canali?
Nel senso: perché il decoder dovrebbe decidere di visualizzare i sottotitoli di default solo su queste reti e in autonomia?

Indietro
Alto Basso