Messaggio esaurimento traffico Internet Wind

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Poco fa sul mio numero Wind ho ricevuto questo messaggio: “I GB della sua opzione sono terminati. Può verificare la data per il prossimo rinnovo da App MyWind, da Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Per scoprire come riprendere a navigare alla massima velocità disponibile visiti wind.it”. Tutto chiaro salvo un piccolissimo particolare: verificando con l'app mi da 96% disponibile!!:5eek:
Che sia un errore dei sistemi Wind? Posso continuare a tenere attiva la connettività dati o per prudenza meglio spegnerla?

Mah tu sei convinto o meno di aver terminato il traffico dati a tua disposizione ? Prova ad inviare un messaggio come suggerito da loro.

Spesso i dati dell'App vengono aggiornati in un secondo momento, magari è questo il problema

..se non dico una castroneria, wind , una volta che finisci il piano dati, ti fa continuare a navigare ad una velocita' bassissima.

Mah tu sei convinto o meno di aver terminato il traffico dati a tua disposizione ? Prova ad inviare un messaggio come suggerito da loro.
Ho chiamato il 155. Dopo aver verificato la linea mi hanno detto che s'è trattato di un errore dei sistemi un quanto anche a loro risulta il 96% del traffico ancora disponibile. Evidentemente sono partiti degli sms non dovuti causa problema tecnico Wind...non è successo solo a me ma almeno ad un paio d' altri clienti.

..se non dico una castroneria, wind , una volta che finisci il piano dati, ti fa continuare a navigare ad una velocita' bassissima.
Esatto, è proprio così. Nell'applicazione MyWind mi dice che al superamento dei 2GB la velocità navigazione verrà ridotta a un massimo di 32kbps.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Da utente Wind confermo, puoi ancora navigare anche dopo aver esaurito il traffico, puoi peró giusto andare su Whatsapp o venire sul forum con Tapatalk :)
Poi logico che se c'è stato un errore é un altro paio di maniche ;)

Indietro
Alto Basso