Buon 25 aprile a tutti!
Il mio laptop Acer Aspire 3000 ultimamente è più lento del solito.
Quando lo spengo spesso mi compare una finestra che dice: Termine Programma – Zoom In (finestra che va terminata manualmente perché il computer si possa spegnere). Il "simbolo" di questo messaggio mi sembra piuttosto simile a quello del programma "Launch Manager" che permette di aprire Posta e Internet tramite pulsanti sulla tastiera.
Oggi un messaggio nuovo: Termine Programma – DDE Server Window.
Qualcuno può aiutarmi a capire di che cosa si tratta?
Grazie mille in anticipo.
P.S.: installati WinXP versione 2002 SP2, Trend Micro Pc-Cillin 14, Nokia PC Suite, Software di connessione UMTS WIND Globetrotter e tutti i programmi di gestione pc predefiniti Acer.
Processore Sempron 2800+, 800mHz, 448 MB Ram.
Il mio laptop Acer Aspire 3000 ultimamente è più lento del solito.
Quando lo spengo spesso mi compare una finestra che dice: Termine Programma – Zoom In (finestra che va terminata manualmente perché il computer si possa spegnere). Il "simbolo" di questo messaggio mi sembra piuttosto simile a quello del programma "Launch Manager" che permette di aprire Posta e Internet tramite pulsanti sulla tastiera.
Oggi un messaggio nuovo: Termine Programma – DDE Server Window.
Qualcuno può aiutarmi a capire di che cosa si tratta?
Grazie mille in anticipo.
P.S.: installati WinXP versione 2002 SP2, Trend Micro Pc-Cillin 14, Nokia PC Suite, Software di connessione UMTS WIND Globetrotter e tutti i programmi di gestione pc predefiniti Acer.
Processore Sempron 2800+, 800mHz, 448 MB Ram.