Meglio Samsung o Toshiba? :)

marcolino

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,

domani i miei genitori devono cambiare TV ed opteranno per un FULL HD 42 pollici.

La mia indecisione è su questi due modelli:

- toshiba 42XV505D

- SAMSUNG LE40B530

tenete presente che il prezzo è identico.

Ai super espertoni, voi cosa scegliereste? ;)

Grazie in anticipo...

Toshiba 42XV635D oppure 42XV636 questi son nuovi e van benone sia in hd che in sd grazie al resolution+, e all'elettronica di quel tv
la serie che dici tu e' un modello precedente, oppure attendi che al 18 agosto escono i nuovi lcd a led sharp a prezzi davvero competitivi, guarda tu :)
Io cmq eviterei samsung a meno che i tuoi genitori vedano tutto in HD, sky hd e blueray insomma, se gia' vedono anche dvd evita il samsung imho.

vivox ha scritto:
Toshiba 42XV635D oppure 42XV636 questi son nuovi e van benone sia in hd che in sd grazie al resolution+, e all'elettronica di quel tv
la serie che dici tu e' un modello precedente, oppure attendi che al 18 agosto escono i nuovi lcd a led sharp a prezzi davvero competitivi, guarda tu :)
Io cmq eviterei samsung a meno che i tuoi genitori vedano tutto in HD, sky hd e blueray insomma, se gia' vedono anche dvd evita il samsung imho.

grazie infinite del consiglio!!!

in effetti ho preso il Toshiba, e la qualità d'immagine è veramente notevole :)

upgradato oggi a Sky HD e collegato un dvd recorder con cavo HDMI, inoltre la zona è coperta da RAI TEST HD quindi ora è come passare dalla notte al giorno ;)

Ciao

io sto aspettando di vedere se lo sharp l700 a led e' un buon prodotto, se non fosse cosi' mi sa che a meno che non esca qlc di migliore, vist il prezzo, passero' anch'io' al toshiba xv serie 6.
A proposito, tu hai preso l'xv serie 6 o 5 alla fine? :)

vivox ha scritto:
io sto aspettando di vedere se lo sharp l700 a led e' un buon prodotto, se non fosse cosi' mi sa che a meno che non esca qlc di migliore, vist il prezzo, passero' anch'io' al toshiba xv serie 6.
A proposito, tu hai preso l'xv serie 6 o 5 alla fine? :)

Ciao! lo sai che mi ero completamente sbagliato sul modello?

alla fine i miei hanno preso un 42rv635d ... con tuner HD integrato, e l'elettronica della quale parlavi.

Le immagini mi sembrano molto molto buone, sia a livello HD (SKy) che a livello SD upscalato con segnali 16:9

Il modello è recente (serie RV se ho capito bene) o no?

marcolino ha scritto:
Ciao! lo sai che mi ero completamente sbagliato sul modello?

alla fine i miei hanno preso un 42rv635d ... con tuner HD integrato, e l'elettronica della quale parlavi.

Le immagini mi sembrano molto molto buone, sia a livello HD (SKy) che a livello SD upscalato con segnali 16:9

Il modello è recente (serie RV se ho capito bene) o no?

dovrebbe essere privo dei 100 hertz,e magari ha qlc collegamento in meno, cmq fa parte dei nuovi modelli, escludendo l'le600-le700

Indietro
Alto Basso