matteo1981
Digital-Forum Junior Plus
la tv di camera mia ha una decina di anni,meglio comprarne una nuova col decoder intregato oppure posso lasciare quella che ho e collegarci un decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso vengo a vederla poi ti dico...matteo1981 ha scritto:la tv di camera mia ha una decina di anni,meglio comprarne una nuova col decoder intregato oppure posso lasciare quella che ho e collegarci un decoder?
Suggerirei di comprare una tv nuova solo quando la vecchia non va piú. Io a casa mia ho 2 tv a tubo catodico (non so se è lecito che dica la marca) comprate nel 1995 e nel 1997 che vanno benone, non ci penso lontanamente a comprarne anche solo una nuova.matteo1981 ha scritto:la tv di camera mia ha una decina di anni,meglio comprarne una nuova col decoder intregato oppure posso lasciare quella che ho e collegarci un decoder?
se si rimane entro i 32" , molti prodotti sui tra i 200-250 euro hanno ottime performance anke senza sky o blu ray.pezz8tto ha scritto:dipende anche da che programmi vedi, nel senso di qualità di trasmissione.
Io ho un bravia lcd ed un trinitron da 21 pollici, ed in sd il trinitron da ancora spettacolo.
Per sfruttare al meglio certi televisori occorre, quanto meno, un abbonamento a skyhd o un dvd bluray, altrimenti difficile notare grosse differenze migliorative nell' immagine.
credimi, non ne vale più la pena, un 32 come quel samsung sopraindicato non costa più d 280 euro e ti da molto d più d tanti 32 catodici che costavano sui 2 milioni d lire, il mio sony trinitron è stato pagato in super promozione l equivalente d 1400 euro nel 98 prima dei mondiali, ma il suo prezzo era di 3.800.000 lire.nbsoft ha scritto:Se si trovassero ancora televisori a tubo catodico, io acquisterei quelli![]()
Allora indipendentemente dalla tv ti consiglierei di chiamare un antennista per far mettere una presa a muro nella stanza (direi che è prioritario rispetto alla scelta della tv)matteo1981 ha scritto:ok,pero' l'antella sul tetto per vedere quella di camera mia non cel'ho in fatti la tv in camera mia la guardo con un antenna che si prolunga dalla tv.se dovessi cambiare tv quale mi consigliate? oppure se dovessi metterci il decoder quale sarebbe meglio? la mia e' marca philps ed e' un televisore piccolo
WHITESIDE ha scritto:ho gia una parobola da 90 oltre al dtt,
come ho detto, un samsung come quello indicato ha un'elettronica che ti da una qualità d visione globale più che buona anche in dtt, a meno che non si stia attaccati alla tv... mi sa che t devi rassegnare perchè il catodico non è una buona strada da intraprendere, quello che rimarrà certamente un rimpianto sarà la durata delle tv...
WHITESIDE ha scritto:(...)
Quanto alla durata delle nuove tv mi riferivo alla possibilità che si guasti qualke componente , ben prima del fine vita del pannello. (...)
WHITESIDE ha scritto:credimi, non ne vale più la pena, un 32 come quel samsung sopraindicato (...)