medjugorje tv

musica11

Digital-Forum Junior Plus
non so se qualcuno su forum ne a parlato, seno la notizia la do io ma su sat e comparso il canale religioso medjugorje tv per chi vuole vedere questo canale l E’ necessario impostare i nuovi parametri
Posizione: 13° E (gradi est)
Transponder n° 90
Frequenza di ricezione: 12 520 MHz
Polarizzazione: V (vertical)
Symbol rate: 27 500 Msymb/s
FEC (Forward Error Correction): 3/4
a mio a viso in questo momento il canale non trasmette con il bitrate alto per che squadretta tanto e audio un po distorto

Ultima modifica:
Oltre a molti fedeli, questo canale farà feliiiiiiiiiice anche il buon Brosio :D

in questo momento il canale si vede meglio di ieri sera, quindi anno alzato il bitrate, qualche ora fa una voce fuori campo diceva che stanno facendo prove tecniche di trasmissione, e che ci possono essere dei momenti che il canale viene spento per qualche minuto, a tutti i fedeli e al buon Brosio auguro buona visione e una buona Preghiera diretta alla madonna per tutti noi

o modificato il mio primo post di questa discursione, la frequenza sat di Medjugorje Italia TV e 12520 un grazie a candelapura che a visto che la frequenza sat di Medjugorje Italia TV non era quella postata da me, io avevo preso il tutto dal sito che a desso e stato rinnovato, il sito e questo
http://www.medjugorje.hr/it/

Ho fatto la ricerca altri canali con il Decoder Sky ma non risulta nella lista canali.
Sapete dirmi se si vede anche con il Decoder Sky?
Grazie!

musica11 ha scritto:
o modificato il mio primo post di questa discursione, la frequenza sat di Medjugorje Italia TV e 12520 un grazie a candelapura che a visto che la frequenza sat di Medjugorje Italia TV non era quella postata da me, io avevo preso il tutto dal sito che a desso e stato rinnovato, il sito e questo
http://www.medjugorje.hr/it/

Il sito dell'emittente italiana è: www.medjugorjeitaliatv.it e in costruzuone: www.medjugorjeitaliatv.com
Trasmettono da Castelnuovo del Garda (Vr) e in Veneto, Friuli e Lombardia è presente anche in DTT in vari mux

Indietro
Alto Basso