Essendo abbonato con laformula Easy Pay di Mediaset mi sono reso contodi come la piattorma sia amministrata in maniera inopportuna.. Esempio pratico 2 contratti, 2 locazioni differenti ma al centro della citta’ di Napoli, tutti e 2 non funzionanti. Nel primo caso mi salta tutto il pacchetto gallery dal menu’ del decoder (sempre visto bene dal primo giono di nascita) 4° piano con antenna centralizzata di nuova generazione), faccio una scanzione del segnale analizzo il canale 30 dedicato al pacchetto gallery e mi risulta una potenza di segnale che supera 80% equalita’ di segnale a 0%, cosi’ da un giorno all’altro la mia ragazza non puo’ vedere i canali del pacchetto…. ma in compenso il calcio si vede…
Nel secondo caso oggi a casa mia sempre visti bene tutti i canali vado per accendere la tv per vedere Milan Bologna (il milan sta perdendo che felicità!!!) e scopro che a seguito di un controllo del segnale, la potenze risulta 75% e la qualita’ oscilla da 20 a 70% come una gazzella… risultato la partita non si puo’ vedere perche’ salta un secondo si e un altro pure. ora dico con un impianto ad hoc che arriva proprio dietro la tv direttamente con un unico cavo da un’antenna centralizzata che spara il segnale degli altri canali gratuitial 100% sia di qualita’ sia di potenza, come puo’il servizio clienti dirmi che non dipende da loro…. dipende si da loro che utilizzano delle frequenze con caratteristiche iu’ basse delle frequenze utilizzate dai canali liberi della stessa mediaset… in pratica se vedo benissimo tutti i canali liberi della mediaset e tutti gli altri canali del digitale terrestre per l’esattenzza ne prendo circa 80.. come mai i problemi vengono dalle frequenze che sono a pagamento…. mi sarei aspettato il contrario, viste le cose inviero’ raccomandate di disdetta di 2 utenze, visti anche i trattamenti riservatemi dal servizio clienti che ha aperto un’assistenza 15 giorni fa e nessuno ancora mi ha risposto….
Nel secondo caso oggi a casa mia sempre visti bene tutti i canali vado per accendere la tv per vedere Milan Bologna (il milan sta perdendo che felicità!!!) e scopro che a seguito di un controllo del segnale, la potenze risulta 75% e la qualita’ oscilla da 20 a 70% come una gazzella… risultato la partita non si puo’ vedere perche’ salta un secondo si e un altro pure. ora dico con un impianto ad hoc che arriva proprio dietro la tv direttamente con un unico cavo da un’antenna centralizzata che spara il segnale degli altri canali gratuitial 100% sia di qualita’ sia di potenza, come puo’il servizio clienti dirmi che non dipende da loro…. dipende si da loro che utilizzano delle frequenze con caratteristiche iu’ basse delle frequenze utilizzate dai canali liberi della stessa mediaset… in pratica se vedo benissimo tutti i canali liberi della mediaset e tutti gli altri canali del digitale terrestre per l’esattenzza ne prendo circa 80.. come mai i problemi vengono dalle frequenze che sono a pagamento…. mi sarei aspettato il contrario, viste le cose inviero’ raccomandate di disdetta di 2 utenze, visti anche i trattamenti riservatemi dal servizio clienti che ha aperto un’assistenza 15 giorni fa e nessuno ancora mi ha risposto….