Mediaset Premium - Chiarimenti, Reclami e Lamentele!

Terraz

Digital-Forum Junior
Salve ragazzi vorrei che mi illustrasse tutti i modi possibili per fare un reclamo a Mediaset Premium. Non posso sempre chiamare a mie spese per loro errori e buggerature, quindi vorrei sapere se siete a conoscenza della loro email, e dei metodi per farsi richiamare. Purtroppo per acquisire clienti sono disposti a dire e promettere la qualunque, mentre in fattura alla fine si trovano delle belle sorprese. Una situazione inaccettabile, quindi vorrei esporre le mie lamentele e successivamente decidere se fare disdetta.
Grazie.;)

Nessuno sa niente?
Oltre al numero di fax e al numero di centralino non hanno nient'altro?
E mandando un reclamo secondo voi è inutile o si può avere qualche effetto positivo?

Quel form, caro vianello, c'è sempre stato ed è relativo al call center commerciale, pertanto, Terraz, se si hanno problemi relativi all'abbonamento, di natura tecnica o amministrativa, haimè si è obbligati a chiamare il call center dell'assistenza, al numero 199.309.309.

;)

Cercando sul registro delle imprese per RTI a Monza, si ottiene l'email certificata obbligatoria di RTI.

Avendo una PEC, secondo voi si potrebbe usare quella ?

pinok ha scritto:
Cercando sul registro delle imprese per RTI a Monza, si ottiene l'email certificata obbligatoria di RTI.

Avendo una PEC, secondo voi si potrebbe usare quella ?

Credo di no, in quanto Mediaset Premium ha un'assistenza clienti per conto suo, purtroppo ancora oggi non possiedono indirizzi e-mail per il servizio clienti. Ma semplicemente per il fatto che non riuscirebbero a gestire il quantitativo di e-mail che riceverebbero.

Ragazzi vi ringrazio per il vostro interessamento e per le vostre info. ;)
Purtroppo quindi a quanto pare si deve chiamare per forza il numero a pagamento, e l'unico altro modo a quanto ne so è mandare una lettera via fax.

Io avevo intenzione di contattarli per lamentarmi dei loro metodi scorretti, visto che offrono una offerta e poi in fattura c'è ben altro. Non so se questa procedura legalmente sia permessa quindi volevo fare presente almeno come gli operatori dei loro call center svolgono il loro lavoro, cioè in maniera non regolare.

Io sarei anche disposto a spendere qualche centesimo per parlare con quei signori ma da qualche giorno chiamo, mi sorbisco il discorsetto, ascolto i costi del servizio e...
...cade la linea.
Ho fatto una decina di tentativi in tre giorni a orari diversi.
Finalmente trovo in questa discussione il link per essere richiamato.
Compilo il form (qualche minuto fa) e dopo pochi secondi squilla il cellulare: numero privato. Rispondo e...
...cade la linea!
Mentre sto scrivendo risuona il cellulare, rispondo, è Mediaset Premium, una voce maschile mi chiede qual'è il problema: gli spiego che da qualche giorno sto tentando di chiamare ma alla fine del messaggio registrato cade la linea. Ringrazio e comincio a spiegare il mio problema: ho una tessera EasyPay acquistata per vedere il Grande Fratello ma ora vedo che è stata disattivata; silenzio dall'altra parte, guardo il telefono: si, è caduta la linea!!

Io ho trovato due link, in cui appare una pagina web che si deve compilare con alcune info personali che servono x farsi richiamare: ne avevo trovato uno x le info degli abbonamenti e un altro x la disdetta.
Tu ne hai altri?

Comunque io ho aperto questo topic anche per questo motivo, visto che io per delle info ho chiamato più volte in cui hanno più volte chiuso in faccia il telefono.
Non si può accettare sta cosa, ma ci sono anche altri motivi.

Io ho lasciato il numero per essere richiamato, per chiarimenti di una loro fattura post disdetta, e non mi hanno chiamato.
Ho telefonato e mi hanno ripetuto la litania senza neanche lasciarmi parlare, quando ho detto che mi doveva stare a sentire mi ha interrotto "guardi è così, faccia come vuole, buona serata".

Ho fatto il fax e chiuso la carta di credito, si faranno vivi ;)
Mai più con loro...

Si puo sbagliare per ben 3 volte il codice IBAN comunicato da un mio amico?

3 volte....ma allora ho ragione io a dire che Mediaset è allo sbando? I dipendenti li prendono tra le liste dei seguiti dagli psicologi?

Scandaloso!!!!!

Indietro
Alto Basso