Mediaset Premium arriva su Alice Home Tv: ecco tutti i dettagli dell'offerta

Questo servirà per chi attualmente non è ancora raggiunto dai canali Premium ed ha l'ADSL

bene!!!! questo accordo tra Telecom e Mediaset farà aumentare sicuramente l' utenza dei canali Mediaset Premium ;)

Cari amici,
come potete vedere dalla mia firma sono già abbonato ad Alice Home TV. Considerato che l'avevo fatto soprattutto per vedere le partite tramite SKY on-line, perchè non ricevo bene Mediaset Premium Calcio sul digitale terrestre, mentre Gallery va benone e giorni fa ho aderito alla loro offerta di rinnovo per un anno tramite CAM, ora che faccio? Disdico SKY? I costi di MP mi sembrano nettamente inferiori.

che adsl ci vuole??C'e' un decoder WIFI???Ho la tv molto lontana dal router e sinceramente non me la sento di stendere un cavo di 20 metri...

ho appena visto che non sono coperto da home tv pur avendo l'adsl.....vabe' niente DTT niente Home TV....

@ AK47
Ci vuole l'ADSL di Alice.
Puoi fare il contratto Home TV oppure Alice Casa che ti costa meno perché non paghi più il canone fisso. Poi naturalmente l'installazione di un Modem e di un Decoder apposito che ti vengono forniti gratuitamente da Telecom e installati da un loro tecnico sempre gratis.

AK47 ha scritto:
che adsl ci vuole??C'e' un decoder WIFI???Ho la tv molto lontana dal router e sinceramente non me la sento di stendere un cavo di 20 metri...

Basta una alice 7 mega x quanto rigarda la lontananza fino a 10 metri ti danno il cavo eternet x collegare il modem con il decoder (così hanno fatto con me) poi non lo sò, il modem ti danno il wi-fi alice nel mese di ottobre (quando ho preso alice tutto incluso) non era possibile collegarlo con il decoder tramite wi-fi :wave: :wave:

messaggero57 ha scritto:
@ AK47
Ci vuole l'ADSL di Alice.
Puoi fare il contratto Home TV oppure Alice Casa che ti costa meno perché non paghi più il canone fisso. Poi naturalmente l'installazione di un Modem e di un Decoder apposito che ti vengono forniti gratuitamente da Telecom e installati da un loro tecnico sempre gratis.

ovvio...effettivamente mi ero spiegato male intendevo dire che velocita' e che tipo di contratto,ad ogni modo grazie per le risposte ma ho verificato sul sito e nonostante io abbia alice 7 mega nella mia zona non e' possibile attivare home tv:eusa_wall:

Infatti quest'estate ho attivato per mio cognato "Alice tutto incluso" (mi pare si chiamasse così) in cui era compresa gratuitamente Alice Home TV (decoder gratuito compreso).
Peccato che dopo l'attivazione di tutto l'affare e dopo aver atteso un mesetto per la consegna del decoder, telefono a Telecom (187) la quale candidamente mi risponde che nella nostra zona non è attivo il servizio e chissà quando lo sarà mai ...
Eppure l'avevano non solo pubblicizzato ma anche compreso nel contratto e NON c'era menzione del fatto che il servizio non arrivasse dappertutto (e neppure sul sito è stata chiesta/fatta una verifica di compatibilità della zona come si fa per la copertura della ADSL) :eusa_wall:

@ alexzoppi
Veramente strano: a casa mia hanno fatto prima tutte le verifiche per configurare Alice Casa. Forse dovresti disdire il tutto, ma non so se ti conviene, visto che perlomeno non paghi più il canone fisso.

AK47 ha scritto:
grazie per le risposte ma ho verificato sul sito e nonostante io abbia alice 7 mega nella mia zona non e' possibile attivare home tv:eusa_wall:

Azz, che sfiga! :eusa_wall: Peccato però: la soluzione suggerita da ERCOLINO era quella giusta. Non me la ricordavo più.

Qualcuno sa dirmi come va questa alice home tv? Nel senso come si vede? Buona qualita? Salta il segnale? Salta il canale?

Ho intenzione di metterla, ditemi il vostro parere e/o esperienza!

Grazie.

messaggero57 ha scritto:
@ alexzoppi
Veramente strano: a casa mia hanno fatto prima tutte le verifiche per configurare Alice Casa. Forse dovresti disdire il tutto, ma non so se ti conviene, visto che perlomeno non paghi più il canone fisso.
Infatti Alice Home TV era un plus, il contratto non è stato fatto per quel motivo (anche se non è quello senza canone perchè allora ancora non c'era tale offerta; più o meno però è equivalente come costi).
Però ti girano un po' le scatole: è come un pranzo tutto compreso, anche il dolce, e poi il dolce non c'è ... :sad:

kile19 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi come va questa alice home tv? Nel senso come si vede? Buona qualita? Salta il segnale? Salta il canale?

Io finora mi sono trovato bene. Solo un paio di volte mi è saltata la linea, ma questo succede anche navigando e comunque in poco tempo hanno ripristinato tutto.
La qualità, collegando il decoder in HDMI a 720p, è buona, anche se a volte un po' "scattosa", ma è migliorata molto da quando ho attivato il pacchetto Alice Casa e mi hanno messo un doppio filtro ADSL per evitare interferenze se telefonano o se in nello stesso momento navighi. L'unico vero neo è il Decoder un po' lento a recepire dal telecomando. Se dovessi decidere di attivare il tutto fai Alice Casa perchè ti configurano tutto al meglio e non paghi più il canone fisso.

messaggero57 ha scritto:
Azz, che sfiga! :eusa_wall: Peccato però: la soluzione suggerita da ERCOLINO era quella giusta. Non me la ricordavo più.

e non finisce qui...dove abito io siamo coperti dalla collina e il dtt non arrivera' prima dello switch off nel 2012....un povero cristo come me se vuole vedersi le partite non puo' scegliere a chi dare i suoi soldi!

Una domanda...Ma la programmazione dei canali calcio che viene trasmessa ora sul DTT viene trasmessa anche su alice home tv?Mi sbaglio o nel boquet manca disney channel visto che gli altri canali gallery e fantasy ci sono tutti?

In effetti da quanto riportato nella news, non è compreso Disney Channel. Può darsi che lo attiveranno più avanti, ma chi lo sa. Ieri ho telefonato al numero verde per avere informazioni e mi è stato detto che anche sottoscrivendo una delle offerte adesso, il tutto si attiverà 48 ore dopo il 13 marzo. Potresti provare a telefonare per capire se è così e se è previsto Disney Channel in futuro.

wilcapitano ha scritto:
Una domanda...Ma la programmazione dei canali calcio che viene trasmessa ora sul DTT viene trasmessa anche su alice home tv?Mi sbaglio o nel boquet manca disney channel visto che gli altri canali gallery e fantasy ci sono tutti?
Solo il calcio di Serie A, non c'è la Champions League per ora (la prossima stagione però verrà inclusa), credo sia una ragione di diritti per la piattaforma che Mediaset non detiene.

Indietro
Alto Basso