Maria Tv - Nuovo Canale Digitale Terrestre Nazionale ??? (del gruppo Radio Maria)

D

D+Tv

Maria Tv - Nuovo Canale Digitale Terrestre Nazionale ??? (collabora Radio Maria !)

Ciao a tutti ho letto su un giornale on-line(ho perso il link) che sul Digitale Terrestre (DTT) nascera' una nuova tv nazionale che si chiamera' Maria Tv il nome dice tutto dedicato alla chiesa e che si collega per ritrasmettere in tutta italia il C.T.V (e Rete Blu) e fare collegamenti con Radio Maria c'e' anche un sito internet dove sono partite le trasmissioni sperimentali del canale che al momento e' solo in streaming
www.mariatv.it
questo e' il logo
MariaTv_dettagli_bagliore_bombato2.png

....siccome sono curioso (ho la nonna molto religiosa che guarda molta tv e molte messe) Vorrei sapere se qualcuno sa qualche cosa in proposito?

Ultima modifica:
Se nascerà questo canale è probabile che vada nel Mux ReteA1 dove c'è già Radio Maria... guarda caso oggi si è fatto spazio nel mux :D Vedremo ;)

Maria Tv in contrasto con tv2000?

all news e cielo ha scritto:
L'unica tv religiosa degna di nota è tv2000 le altre, come telepace e le locali sono troppo retrò.

su questo ti do ragione la nonna guarda da sempre Tv2000 :D

D+Tv ha scritto:
e gli ammalati che non possona andare in chiesa? :doubt: o sono in ospedale? :sad:
allora sarebbero da abolire anche tutti i canali rai e mediaset,lasciandone 1 solo,cosi come 1 sport,1 cinema,1 documentari,1 cartoni,ecc ecc al max 10 canali in tutta italia,il bello che da noi abbiamo una buona scelta di canali e anche se dovesse nascere un altro canale religioso che ha il suo seguito ben venga,io piuttosto direi basta basta con tutti sti canali di sole televendite,

Stefano91 ha scritto:
Se sono di editori diversi.. Che discorsi fai

Esatto ;) e del gruppo Radio Maria
P.S.
il canale in streaming comunque e' senza logo ed e' in fascia sperimentale e si vede anche attraverso SopCast ;)

D+Tv ha scritto:
Esatto ;) e del gruppo Radio Maria
P.S.
il canale in streaming comunque e' senza logo ed e' in fascia sperimentale e si vede anche attraverso SopCast ;)

Visto che Radio Maria si riesce a prendere dappertutto, forse è l'unica radio che è cosi, potrebbe capitare anche per la tv...:badgrin: :badgrin:

In alcune zone d' Italia da alcuni mesi su alcune tv religiose oltre al logo del canale è in onda il logo TELEMARIA (esempio nel mux di Di.Tv)...
da 3 o 4 anni anni esiste lo streaming sul web....
Non so se sia la stessa televisione, probabilmente no,
però boh mi pare una baracconata.
Fatima Tv, Medjugorie Tv, Parole di Vita, Shalom Tv, TeleChiara, TeleScura...
bla bla bla bla bla e ancora bla
Il papa se n' è andato, si aggiornino và!

In Puglia nel mux Teleregione è presente da molti mesi l'emittente TELEMARIA (LCN 686) con l'immagine fissa del logo di Radio Maria e l'audio della stessa Radio Maria.

Non so se questo canale è prodotto da Radio Maria stessa.

Sinceramente se deve arrivare sul digitale terrestre un canale dedicato alla religione, può ben arrivare CTV HD... Il primo canale dedicato alla religione e anche in alta definizione...

Salvuccio9239 ha scritto:
Sinceramente se deve arrivare sul digitale terrestre un canale dedicato alla religione, può ben arrivare CTV HD... Il primo canale dedicato alla religione e anche in alta definizione...

A trovarlo un mux che gli riesce a dare parecchia banda...

M. Daniele ha scritto:
In Puglia nel mux Teleregione è presente da molti mesi l'emittente TELEMARIA (LCN 686) con l'immagine fissa del logo di Radio Maria e l'audio della stessa Radio Maria.

Non so se questo canale è prodotto da Radio Maria stessa.
Si,l'ho visto anch'io.;)

M. Daniele ha scritto:
A trovarlo un mux che gli riesce a dare parecchia banda...
Se CTV paga, la banda la si trova... Oppure può aprire un mux nazionale direttamente...

Indietro
Alto Basso