Manuale per immagine techsat e domande varie.

gringo14

Digital-Forum New User
Ho installato l`immagine techsat su decoder ma ho molti dubbi, non trovo un manuale di riferimento.
Dove posso trovarlo?

Domande:

1) il dongle terratec cinergy T2 puo` funzionare sul mediabox lx1 (linux lo riconosce)? Se si come si attiva? Sembra non presente sebbene collegato alla usb.
2) l`EPG sull`immagine originale e` molto piu` intuitivo. Si potrebbe riportare sull`immagine techsat?
3) Ci vuole qualche plug per fare riconoscere la sksky / skmediaset premium / tivusat?
4) Nel plug Youtube / opera come inserisco la stringa di ricerca (perche` sono riuscito a scrivere solo numeri)?

Grazie.

No, non esiste un manuale per l'immagine (almeno io non ne ho visti per nessuna immagine).
Per il dongle se al riavvio non te lo riconosce automaticamente significa che non è fra i tuner supportati di base, quindi servirebbe il firmware del tuner per linux e il driver per linux ma è abbastanza complesso.
Si basta cambiare skin.
No.
L'ultima versione non gestisce i comandi "Alpha" del telecomando o aspetti la prossima o metti la penultima.

No, non esiste un manuale per l'immagine (almeno io non ne ho visti per nessuna immagine).
Per il dongle se al riavvio non te lo riconosce automaticamente significa che non è fra i tuner supportati di base, quindi servirebbe il firmware del tuner per linux e il driver per linux ma è abbastanza complesso.
Si basta cambiare skin.
No.
L'ultima versione non gestisce i comandi "Alpha" del telecomando o aspetti la prossima o metti la penultima.

Un po` problematico direi la doc ci voleva.... ma c`e` per caso il codice sorgente disponibile?
Come si cambia skin?
Come vedo che il mio telecomando e` Alpha?
L`usabilita` del software sara` migliorata?
Per alcuni aspetti la trovo poco intuitiva e a volte `macchinosa`. :wave:

Per la skin devi andare su menù , impostazione sistema skin e metti PLIHD il primo.
Si ,se vedi il tastierino numerico ci sono alche i caratteri.
Per il resto a me sembra abbastanza intuitiva.

Indietro
Alto Basso