Ciao a tutti.
Ho un problema di accesso a MyTim linea fissa.
Da un paio di mesi non riesco a accedere in quanto il mio account contiene dei caratteri speciali ( # e @ ) che apparentemente non sono piu' ammessi. In particolare il #.
Ho gia' fatto innumerevoli chiamate al 187, ma non mi risolvono il problema. Ho contattato in chat mi hanno resettato l'account dicendomi di reiscrivermi, ma se cerco di reiscrivermi non me lo fa fare perché dice che c'e' gia' un codice fiscale associato alla linea che cerco di registrare.
Io voglio solo entrare per scaricare e salvare le bollette. Stop.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come posso procedere per risolvere il problema?
Domani vado in un negozio TIM dove ho l'impressione che ci sia gente sveglia.
Come sempre grazie a chi sapra' darmi indicazioni.
Ho un problema di accesso a MyTim linea fissa.
Da un paio di mesi non riesco a accedere in quanto il mio account contiene dei caratteri speciali ( # e @ ) che apparentemente non sono piu' ammessi. In particolare il #.
Ho gia' fatto innumerevoli chiamate al 187, ma non mi risolvono il problema. Ho contattato in chat mi hanno resettato l'account dicendomi di reiscrivermi, ma se cerco di reiscrivermi non me lo fa fare perché dice che c'e' gia' un codice fiscale associato alla linea che cerco di registrare.
Io voglio solo entrare per scaricare e salvare le bollette. Stop.
Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come posso procedere per risolvere il problema?
Domani vado in un negozio TIM dove ho l'impressione che ci sia gente sveglia.
Come sempre grazie a chi sapra' darmi indicazioni.