Mancato accesso a MyTim

nick66

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.
Ho un problema di accesso a MyTim linea fissa.
Da un paio di mesi non riesco a accedere in quanto il mio account contiene dei caratteri speciali ( # e @ ) che apparentemente non sono piu' ammessi. In particolare il #.
Ho gia' fatto innumerevoli chiamate al 187, ma non mi risolvono il problema. Ho contattato in chat mi hanno resettato l'account dicendomi di reiscrivermi, ma se cerco di reiscrivermi non me lo fa fare perché dice che c'e' gia' un codice fiscale associato alla linea che cerco di registrare.
Io voglio solo entrare per scaricare e salvare le bollette. Stop.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come posso procedere per risolvere il problema?

Domani vado in un negozio TIM dove ho l'impressione che ci sia gente sveglia.

Come sempre grazie a chi sapra' darmi indicazioni.

Ho contattato in chat mi hanno resettato l'account dicendomi di reiscrivermi, ma se cerco di reiscrivermi non me lo fa fare perché dice che c'e' gia' un codice fiscale associato alla linea che cerco di registrare.

Gentilmente mi sai dire dove posso trovare la chat di Tim Fisso? Grazie.

P.S.: la miglior cosa da fare è andare dal negozio fisico, una volta con Vodafone mi sono recato direttamente al negozio e mi hanno cambiato il codice fiscale perché avevo una lettera diversa e guarda caso mi hanno azzerato l'username e la password del Fai da Te (ho rifatto la registrazione).

Ciao a tutti.
Da un paio di mesi non riesco a accedere in quanto il mio account contiene dei caratteri speciali ( # e @ ) che apparentemente non sono piu' ammessi. In particolare il #.
Ho gia' fatto innumerevoli chiamate al 187, ma non mi risolvono il problema. Ho contattato in chat mi hanno resettato l'account dicendomi di reiscrivermi, ma se cerco di reiscrivermi non me lo fa fare perché dice che c'e' gia' un codice fiscale associato alla linea che cerco di registrare.

Qualcuno sa darmi qualche indicazione su come posso procedere per risolvere il problema?

dalla mia ti posso consigliare solo di provare con un browser pulito di quelli standard(no chrome ecc) xkè moltissime volte mi salta da tim fisso a mobile(che non ho)

inoltre almeno ti viene riconosciuto l'accesso limitato col numero telefonico? e dopo inserire la password, hai provato ad accedere da app mytimfisso? hai provato ad accedere con la mail @alice

perchè tutto funziona insieme e mi pare strano che un carattere nella password non venga + riconosciuto ne che telecom non sia in grado di resettare un account di uno che banalmente ha perso la password dopo tutte le verifiche del caso.

cmq attualmente il sito tim ha problemi, un sacco di pagine non trovate errore 404 anche sulla sezione supporto, mancano le pagine sui router ecc

Ciao a tutti.

se inserisci il numero della tua linea telefonica non ti fa entrare ? senza mettere user e password

Gentilmente mi sai dire dove posso trovare la chat di Tim Fisso? Grazie.

Andando su recupera username e pwd in alto a destra c'e' un bottone verde "Hai bisogno di aiuto". Se ci clicchi scorri fino in fondo alla pagina e andando su "NON HO TROVATO LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA" ti apre la chat.

Per il resto oggi vado in un negozio tim e sento che dicono. Ho provato di tutto ma nulla.

Oggi sono stato in un negozio ma mi ha detto che non possono fare nulla occorre insistere con il 187 nella speranza di trovare uno "sveglio" e che abbia voglia...
Questo e' quello che mi e'stato detto in un centro tim. Allucinante

Oggi sono stato in un negozio ma mi ha detto che non possono fare nulla occorre insistere con il 187 nella speranza di trovare uno "sveglio" e che abbia voglia...
Questo e' quello che mi e'stato detto in un centro tim. Allucinante

hai provato TUTTE le soluzione qui proposte?

187
chat
accedere col numero e dopo con password
accedere con credenziali alice mail
...
...
...

colpa tua e del cancelletto!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.

Ti consiglio la strada dei social, Facebook o Twitter. Scrivendo un messaggio privato contenente: nome, cognome, codice fiscale, numero della linea e l'hashtag #Timfisso. Manderanno una vera segnalazione al reparto competente che gestisce Mytim. Aspetta le loro risposte.Ciao

Indietro
Alto Basso