riesco a prendere solo Hot bird con la visione limitate di una ottantina di canali. Provato i tutti i modi modificando la parabola pee satellite Astra 19.2 ma senza risultato. Che altro posso fare. Grazie
80 canali per Hotbird sono pochi, sicuramente hai qualche settaggio sbagliato, molto probabilmente quello del LNB.
Penso come detto precedentemente va cambiato LNB.
Di nuovo...
Ho provato a spostare la parabola però non prendo nessun satellite. Vado su Hotbird e vedo solo un trentina di canali da 749 a 800. Nessun canale Astra.
30 canai per Hotbird sono pochi, sicuramente hai qualche settaggio sbagliato, molto probabilmente quello del LNB oppure hai sintonizzato i canali di un solo trasponder.
Inoltre qualsiasi decoder FTA quindi non SKY inizia la numerazione canali da 0 e senza allocazioni prestabilite tipo LCN.
Cambierò LNB in settimana.
e tre...
Perdonami ma cose come:
Il problema secondo me sta nel LNB du Sky, fatto in modo da poter ricevere solo Hotbird e solo pochissimi canali di questo satellite.
non si possono proprio leggere, sarebbe dare indicazioni errate e fuorvianti, fortunatamente hai scritto secondo me, ma non è cosi.
Mi pare di capire che non hai ben chiaro come agire a partire dal fatto che inizialmente hai tentato di sintonizzare Astra con una parabola puntata su Hotbird senza ripuntarla... cosa impossibile e quindi senza offesa dovresti prima capirte bene come stanno le cose.
Come hanno già scritto sopra" LNB di SKY" non centra nulla ed è in grado di ricevere qualsiasi canale in standard DVB-S DVB-S2 da qualsiasi satellite a patto che il ricevitore/decoder sia settato nella maniera giusta, specialmente riguardo il settaggio LNB, questo può essere LNB Universale oppure LNB SCR Unicable.
LNB può essere responsabile solo se guasto, inoltre non si è capito bene o almeno non l'ho capito io, quale decoder hai adoperato per sintonizzare ASTRA, sei il decoder di SKY o l'Edison proton S2