mancanza segnale

best

Digital-Forum Senior
salve,
da molti giorni non ho segnale,so' che stanno rialineanno i satelliti,pero' non vedo perche' pagare quando non ho segnale.
almeno se sono onesti ci possono avvisare e abbassare la quota mensile.

Io vedo tutto, mai avuto problemi, e poi non funziona così con nessuna Società. Si legge la carta servizi con attenzione e si richiede l'eventuale rimborso.

salve,
da molti giorni non ho segnale,so' che stanno rialineanno i satelliti,pero' non vedo perche' pagare quando non ho segnale.
almeno se sono onesti ci possono avvisare e abbassare la quota mensile.

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7: dimmi che stai scherzando per favore:5eek:

mi puo' confermare che funziona,perche' ho sentito anche altri che parlavano di reinlineamento dei satelliti,se e' cosi che funziona vuol dire che chiamo un tecnico.
grazie

mi puo' confermare che funziona,perche' ho sentito anche altri che parlavano di reinlineamento dei satelliti,se e' cosi che funziona vuol dire che chiamo un tecnico.
grazie

Sono sicuramente problemi del tuo impianto o di Sky, chiama il servizio clienti se non riescono a far niente servirà un tecnico. Probabilmente si sarà spostata un po' l'antenna

Riallineamento satelliti non l'ho mai sentito. :D
La cosa più simile che ho sentito, è allineamento dei pianeti. :D

tu sai che stanno riallineando i satelliti. :laughing7:

e chi ti ha fatto questa rivelazione?

no perchè pare che questo riallineamento stia interessando solo il tuo impianto :D

controlla il puntamento della tua parabola,il tuo LNB, i tuoi cavi o il tuo decoder,ascolta me.

Indietro
Alto Basso