S
servo libero
Io ho Avast e nei giorni che ho provato la versione Premium, non ha creato nessun problema.
Grazie...molto gentile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho Avast e nei giorni che ho provato la versione Premium, non ha creato nessun problema.
I ransomware stanno diventano sempre più pericolosi ed efficaci secondo Malwarebytes che ha rilevato un incremento delle minacce mai visto prima.
In altre parole, dal punto di vista della sola protezione, pare nessuna aggiunta a quanto già disponibile.Annunciata la disponibilità della versione definitiva di Malwarebytes 3.0
. . .
La versione FREE . . . rasta attiva la sola protezione Antimalware.
Leggi qui
h**ps://forums.malwarebytes.com/topic/200765-premium-300-not-updating-to-31-on-xp/
Devi fare pulizia con MB-Clean
https://downloads.malwarebytes.com/file/mb_clean
poi ti chiedera' il riavvio e la conferma per installare l'ultima versione di Malwarebytes 3.1
Se leggi al link in un post si dice:
"... Ho scaricato la versione gratuita e l'ho attivata immettendo manualmente la chiave di licenza e id. Ora tutto sembra bene, ma tengo d'occhio le notifiche per un po '."
Se io volessi saltare il periodo di prova di 14 giorni, per avere subito la versione base free e non Premium, come si fa?
Scaricando da qui https://it.malwarebytes.com/ clic su Download gratuito, scarica la versione 3 gratuita? Cioè la versione 3 free esiste o no?
E ormai funziona bene su Windows 10? Io ho ancora la 2 ma per la prossima scansione pensavo di farla con la 3.
Grazie delle info.
Edit: vorrei usarlo solo per le scansioni, senza che vada in conflitto con cosa fa già Defender su W10.
Grazie.Impostazioni>Il mio account>Disattiva Premium Trial.
Il mio account... per caso bisogna fare il login on line con username e password, dopo essersi registrati rilasciando un indirizzo e-mail?Impostazioni>Il mio account>Disattiva Premium Trial.
Impostazioni>Il mio account>Disattiva Premium Trial.
Dovrebbe esserci modo di deselezionare, già al momento dell'installazione, il periodo trial della versione a pagamento . . . ma a quanto pare ti ha già ben guidato to Biscuo !Se io volessi saltare il periodo di prova di 14 giorni, per avere subito la versione base free e non Premium, come si fa?
A meno di qualche novità , MBAM è compatibilissimo con altri veri antivirus, quelli con protezione in tempo reale.Edit: secondo me per quei 14 giorni gli romperebbe le scatole a Defender che funziona bene.
Per quest'uso - opinione personale e da non espertissimo - direi che ciò che conta è poter disporre delle ultime firme antimalware: dovrebbero esser ok pure per una versione non troppo datata (vale a dire: forse non quelle della serie 1.7 ).Come software base per le scansioni, forse la versione 2.2.1.1043 è sufficiente.
Ti ho risposto nel 3d di FF..Forse perché obsoleta dopo l'ultimo aggiornamento firefox alla 55 ?