Majestic DVX 546D/USB

OibafLea

Digital-Forum Senior Master
DVX-546USB.jpg

Caratteristiche Majestic DVX 546D/USB

E' in vendita all'Auchan fino al 13 marzo a 39,90 euro.

Qualcuno l'ha provato? Va meglio del DVX-544D/USB/REC (che non legge DivX dall'USB)?

Io sono piu' che interessato ad acquistarlo, pero' sul sito della marca, il link alle specifiche tecniche punta alla pagina sbagliata (gia' comunicato a Majestic).
Inoltre io ho un altro dubbio: registra su USB? Non mi pare vi siano indicazioni in merito...

Attendo un po' per capire se registra e va bene, altrimenti vado sul Cobra Giaguaro, le cui recensioni paiono eccellenti. Il prezzo e' pressoche' lo stesso.
:eusa_think:
Adriano

Ciao,
grazie per l'interessamento. Non potresti chiedere a Majestic (ne approfitto visto che hai già fatto cambiare il link ;) ) se effettivamente registra anche? Questo trasformerebbe il Majestic in un vero Media Center. Rispetto al Cobra Giaguaro include infatti anche il lettore DVD.

Un'altra piccola differenza: in standby consuma <1W, il Cobra 5W (in funzionamento consuma di più il Majestic: 15W contro 5W ma probabilmente è quando si usa il DVD).

Fabio:
ho visto il Majestic ad Auchan ed ho parlato con un venditore: confermo che non e' recorder!
:sad:
Se vuoi, sul sito Majestic c'e' un form dove puoi scrivergli. Io ho fatto cosi' Non so se l'aggiornamento del link abbia a che fare con la mia comunicazione: non ho ricevuto feedback.

Concordo che lettore DVD/Divx + Digitale terrestre e Registrazione su USB/HD e' il massimo.
Rimango in attesa ancora un po', se poi niente si muove prendo questo:
http://www.energysistem.com/it-en/item/energy_d2800
solo non ci sono negozi e distribuzione in Italia.

Ciao
Adriano

Grazie mille, peccato che non registri (e meno male che me lo hai confermato perchè ero intenzionato ad aquistarlo).

L'ENERGY D2800 sembra infatti ottimo!

Effettivamente cofrontando meglio il nuovo DVX 546D/USB col precedente DVX 542D/USB sembra l'Audiola/Majestic abbia fatto un passo indietro. Magari hanno risolto il problema di lettura dei vari formati video dall'USB, ma togliere il PVR mi sembra una c.....a storica.
Bah! No compriendo.
:evil5:
Adriano

Ciao adri_p_to!

Sono interessato all'acquisto dell' Energy D2800 tu poi lo hai acquistato?

Ciao ReWeNgE,
no, non l'ho comprato. Non sono sicuro se il digitale terrestre prenda nel posto in cui abito. E rispedirlo in Spagna in tal caso e' un po' complicato...
Ciao
Adriano

adri_p_to ha scritto:
Effettivamente cofrontando meglio il nuovo DVX 546D/USB col precedente DVX 542D/USB sembra l'Audiola/Majestic abbia fatto un passo indietro. Magari hanno risolto il problema di lettura dei vari formati video dall'USB, ma togliere il PVR mi sembra una c.....a storica.
Bah! No compriendo.
:evil5:
Adriano
Ciao a tutti ;) quindi potrei vedere film in formato avi da usb?

qualcuno l'ha comprato?
mi interessava sapere la riproduzione su USB se migliorata rispetto al majestic 377

Indietro
Alto Basso