Mail che non arrivano più da Alice a Gmail

pressy

Digital-Forum Platinum Master
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
xxxxxxxxx@GMAIL; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)

Questo è il msg che mi torna indietro dopo che invio mail a indirizzi che finiscono tutti con @gmail . Il mio indirizzo mail è con TIM (.....@alice.it) server: out.alice.it
Qualcuno mi sa dire cosa è successo e perchè all'improvviso ho questi blocchi per questi indirizzi mail?? Grazie

Ok grazie !
Da quel che ho letto non c'è molto da fare , solo riprovare in modo ossessivo finchè non s sblocca. A me lo fa con 3 indirizzi tutti ovviamente ......@gmail
E non arrivano anche se spediti dal Pc desktop di casa (iMac)

Ho controllato i parametri di configurazione della mia mail e sono perfetti , quelli suggeriti dal sito TIM. Eppoi se ci fosse qualcosa di errato tutte le mail non arriverebbero a destinazione. Invece solo quelle targate @gmail

Mail che non arrivano più....

Sicuro che non digiti bene la mail del destinatario? Sempre se si tratta di un problema di invio o ricezione??

Comunque quando arrivano quegli errori di notifica fallita sta a significare che la mail del destinatario non esiste o è errata

Sicuro che non digiti bene la mail del destinatario? Sempre se si tratta di un problema di invio o ricezione??

Comunque quando arrivano quegli errori di notifica fallita sta a significare che la mail del destinatario non esiste o è errata

Sicurissimo . Fino a tre giorni fa arrivavano regolarmente . Gli indirizzi sono quelli che prendo automaticamente dalla rubrica "Contatti" , compongo il msg come nuovo e sempre nel medesimo modo.
Comunque è ormai assodato che sia un problema di TIM con gli indirizzi @gmail , un "baco" che va e viene , purtroppo troppo spesso.....:eusa_wall:

pure mio padre ieri (con alice) ha provato diverse volte ad inviare email ad indirizzi di tipo <<@gmail>> e gli ritornava un messaggio simile al tuo...

ha provato invece a inviare a me, che ho hotmail, ed era tutto regolare

solitamente è un problema che dura meno di un giorno, ora invece è qualcosa di troppo duraturo

Indietro
Alto Basso