Luna di miele sfascia due coppie

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Ha trovato il marito, sposato qualche ora prima, a letto con un'altra, a sua volta sposata qualche ora prima. E' accaduto sull'isola di Mauritius dove le due coppie erano in viaggio di nozze. La donna tradita, agrigentina di 35 anni, ha scoperto tutto, tornando anzitempo in albergo ad un'escursione, a cui il neo sposo non aveva voluto partecipare accampando una scusa. Ora la vittima chiede l'annullamento del matrimonio....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo454764.shtml

Che genio...:D

Luna di miele? :D :D
non ci sono più i matrimoni, di una volta......
per questo , è importante, arrivare all'altare
illibata.....:D :D
La notizia, sarà vera? :eusa_think:

Azz quando il marito ritornera' in sicilia gli farenno la festa di ben rientrato

Nella mia zona una coppia è andata il luna di miele
in kenya,e la mogliettina 9 mesi dopo ha dato alla luce
un bel morettino:D,molto morettino,son finiti sul giornale:lol:......

Anche 2 miei amici, insieme da 12 anni e in luna di miele in crociera, al termine della stessa si sono separati. :mad: :D
Incredibile.
Non ci hanno detto il motivo.

ciao

Fedeltà coniugale?
:5eek:
Ma esiste ancora sul dizionario Zanichelli la parola 'FEDELTA''?
:badgrin:

Grazie ;)

Novità? Direi nessuna...anzi no:
Murdoch ti saluta, è un tuo fan su questo forum...ti segue sempre :D :D :D

Ti eri mai chiesto perché dopo un intervento critico a Sky appariva "assenza di segnale dalla parabola" sul tuo tv? :badgrin: ;)

alex86 ha scritto:
Grazie ;)

Novità? Direi nessuna...anzi no:
Murdoch ti saluta, è un tuo fan su questo forum...ti segue sempre :D :D :D
Ti eri mai chiesto perché dopo un intervento critico a Sky appariva "assenza di segnale dalla parabola" sul tuo tv? :badgrin: ;)
:D :D
Un mio Fan?
Lo sapevo, quel''uomo ha qualcosa di..... "sinistro"......:D :D

M. Daniele ha scritto:
Ha trovato il marito, sposato qualche ora prima, a letto con un'altra, a sua volta sposata qualche ora prima. E' accaduto sull'isola di Mauritius dove le due coppie erano in viaggio di nozze. La donna tradita, agrigentina di 35 anni, ha scoperto tutto, tornando anzitempo in albergo ad un'escursione, a cui il neo sposo non aveva voluto partecipare accampando una scusa. Ora la vittima chiede l'annullamento del matrimonio....

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo454764.shtml

Che genio...:D

... è successo dalle mie parti.:D Che persona intelligente il marito ......!!!:D:D:D
Ciao.

Indietro
Alto Basso