

Lucifer 3
Su Action , in esclusiva, non perdere la terza stagione della serie "Lucifer"!
Stanco e annoiato di essere il Signore degli Inferi e la pedina di suo padre, Lucifer (Tom Ellis) decide di abbandonare il suo regno e trasferirsi nella soleggiata Los Angeles per prendersi una pausa. In questo viaggio è accompagnato dalla sua fidata consulente e alleata Maze (Lesley-Ann Brandt).
Trasferitosi sulla terra, Lucifer diventa consulente della polizia di Los Angeles per combattere la criminalità, mentre gestisce “Lux”, il suo locale. I sentimenti che prova per Chloe (Lauren German), detective con la quale Lucifer collabora in polizia e che sembra la sola umana ad avere un’anima imperscrutabile per Lucifer, lo rendono intanto sempre più vulnerabile.
Nel finale della seconda stagione Lucifer sta per rivelare tutti i suoi segreti a Chloe. Ma, poco dopo, viene attaccato e si ritrova nel deserto, dal quale riesce a fuggire grazie al misterioso ritorno delle sue ali.
Nella terza stagione quindi il protagonista cerca di capire chi lo abbia rapito e perché le sue ali d’angelo siano tornate. Marcus Pierce (Tom Welling), tenente di polizia, fa la sua comparsa nella terza stagione come nuovo capo del dipartimento in cui lavorano Chloe e Lucifer. Pierce è strategico, riservato e rispettabile, tutto il contrario di Lucifer. Entrambi sono affascinanti e molto carismatici. Quindi quando Pierce inizia a sviluppare una connessione profonda con Chloe, i tratti diabolici di Lucifer peggiorano.
“Lucifer” è una serie televisiva statunitense del 2016. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer di Mike Carey. La serie è stata ideata da Tom Kapinos e prodotta dalla Warner Bros.Television. Nel cast, oltre agli attori già citati, troviamo Kevin Alejandro, Scarlett Estevez, Rachael Harris, Tricia Helfer.