Buonasera, la prossima settimana farò lucidare il pavimento in marmo di casa mia: sono vent'anni che devo farlo e rimando di anno in anno, ma ora devo proprio farlo. Mi sono già messo d'accordo con gli operai che mi hanno detto che, visto che la stanza è piuttosto ampia (all'incirca 40 metri quadri) non riusciranno a terminare il lavoro in giornata ma occorrono almeno un giorno e mezzo/due. La stanza dove si faranno i lavori è l'ingresso/sala di casa, da cui accedo alla cucina, bagno e camera da letto: durante la sera/notte tra il primo ed il giorno i pavimenti saranno calpestabili o occorre che qualche prodotto asciughi? Mi serve saperlo perché mentre di giorno posso stare tranquillamente fuori casa, la sera dovrei rientrare e se la cosa non fosse possibile devo pernottare in hotel, per cui mi occorrerebbe saperlo prima.
Seconda domanda: i macchinari per lucidare il pavimento, possono essere collegato ad una normale presa elettrica con contatore da 3 KW o occorrono potenza superiori?
Seconda domanda: i macchinari per lucidare il pavimento, possono essere collegato ad una normale presa elettrica con contatore da 3 KW o occorrono potenza superiori?