Nell’appartamento dove è andata recentemente ad abitare mia figlia era già installata un’antenna parabolica con illuminatore a 4 uscite ed i 2 cavi stesi sin dove si trovava il decoder precedente che aveva un abbonamento a MySky.
Ora è stato sottoscritto un abbonamento semplice da 15 euro con il relativo decoder Sky.
Collegandolo ho notato che funziona solo su uno dei due cavi. Sulla parabola c’è un LNB > CDPU4ZN e sul catalogo Fracarro ho visto scritto che questo LNB è omologato da SKY !!!
Mi sono venuti alcuni dubbi e prima di metterci le mani sopra, chiedo ai frequentatori del forum:
le 4 uscite sono da considerarsi perfettamente intercambiabili?
Ossia vi si possono per esempio collegare altri decoder?
Oppure per le funzioni svolte dai decoder MySky sono particolari e ciò non è possibile?
Ora è stato sottoscritto un abbonamento semplice da 15 euro con il relativo decoder Sky.
Collegandolo ho notato che funziona solo su uno dei due cavi. Sulla parabola c’è un LNB > CDPU4ZN e sul catalogo Fracarro ho visto scritto che questo LNB è omologato da SKY !!!
Mi sono venuti alcuni dubbi e prima di metterci le mani sopra, chiedo ai frequentatori del forum:
le 4 uscite sono da considerarsi perfettamente intercambiabili?
Ossia vi si possono per esempio collegare altri decoder?
Oppure per le funzioni svolte dai decoder MySky sono particolari e ciò non è possibile?