Questo è il link per chiedere in autonomia la rimozione dei singoli pacchetti dal vostro abbonamento Sky: https://sky.it/rimuovipacchetto
E' un link molto nascosto, non è indicizzato né sul loro sito e nemmeno nei motori di ricerca. Si trova solamente nel pdf delle condizioni generali dell'abbonamento Sky (https://www.sky.it/content/dam/skyi...i/pdf/Condizioni_Generali_Abbonamento_Sky.pdf)
Il link è nascosto e telefonicamente fanno di tutto per rendere quasi impossibile la chiusura dei pacchetti, nel caso di fatture arretrate non saldate o nel caso di ordini di lavoro non ancora evasi.
La problematica di questo link è che permette di rimuovere i pacchetti e anche alcuni servizi (tipo lo Sky HD), ma non permette di disattivare il servizio Sky Q Plus (il multiscreen) in autonomia.
Per disattivare il servizio Sky Q Plus (il multiscreen) bisogna telefonare il reparto addetto alle modifiche sull'abbonamento (800 922 312), che comunque vi negherà la richiesta di disattivazione se ci sono altri ordini di lavoro non ancora evasi (come la disattivazione di un pacchetto Sky) o se ci sono fatture arretrate non pagate (in questo caso credo che si tratti solo di una scusa e non di un impedimento tecnico).
Valutate la disattivazione dei singoli pacchetti solo se siete clienti Sky del vecchio tipo (adesioni prima del 3 febbraio 2021) o se siete clienti Sky Open (e quindi non avete penali da pagare).
Se siete clienti Sky Smart vi conviene lasciar perdere, altrimenti pagherete un occhio della testa!
E' un link molto nascosto, non è indicizzato né sul loro sito e nemmeno nei motori di ricerca. Si trova solamente nel pdf delle condizioni generali dell'abbonamento Sky (https://www.sky.it/content/dam/skyi...i/pdf/Condizioni_Generali_Abbonamento_Sky.pdf)
Il link è nascosto e telefonicamente fanno di tutto per rendere quasi impossibile la chiusura dei pacchetti, nel caso di fatture arretrate non saldate o nel caso di ordini di lavoro non ancora evasi.
La problematica di questo link è che permette di rimuovere i pacchetti e anche alcuni servizi (tipo lo Sky HD), ma non permette di disattivare il servizio Sky Q Plus (il multiscreen) in autonomia.
Per disattivare il servizio Sky Q Plus (il multiscreen) bisogna telefonare il reparto addetto alle modifiche sull'abbonamento (800 922 312), che comunque vi negherà la richiesta di disattivazione se ci sono altri ordini di lavoro non ancora evasi (come la disattivazione di un pacchetto Sky) o se ci sono fatture arretrate non pagate (in questo caso credo che si tratti solo di una scusa e non di un impedimento tecnico).
Valutate la disattivazione dei singoli pacchetti solo se siete clienti Sky del vecchio tipo (adesioni prima del 3 febbraio 2021) o se siete clienti Sky Open (e quindi non avete penali da pagare).
Se siete clienti Sky Smart vi conviene lasciar perdere, altrimenti pagherete un occhio della testa!