Licenziate Fabio Caressa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anti-caressa

Digital-Forum New User
Dopo aver visto l'ultima puntata vergognosa di diretta gol col commento vergognoso e urloso di caressa se skyfo non prende una decisione di licenziare caressa tifoso delle grandi ci sara una mega protesta contro sky
e relativo riborso spargete la voce vogliamo caressa fuori da sky o fuori lui o fuori i tifosi dagli abbonamenti di sky sport :mad:

P.S naturalmente vogliamo anche bergomi licenziato insieme alla giornalista piu odiata di skyfo calcio 24 lia capizzi :mad:

anti-caressa ha scritto:
Dopo aver visto l'ultima puntata vergognosa di diretta gol col commento vergognoso e urloso di caressa se skyfo non prende una decisione di licenziare caressa tifoso delle grandi ci sara una mega protesta contro sky
e relativo riborso spargete la voce vogliamo caressa fuori da sky o fuori lui o fuori i tifosi dagli abbonamenti di sky sport :mad:

P.S naturalmente vogliamo anche bergomi licenziato insieme alla giornalista piu odiata di skyfo calcio 24 lia capizzi :mad:
io non ho notato nulla fuori dal suo normale....

concordo su tutto, ma non é da ora che caressa é diventato inascoltabile

hai perfettamente ragione!!basta caressa nei postici e anticipi!!!è ora di promuovere gentile nei big match e mettere zancan nell'altro anticipo/posticipo!!

Anche a me Caressa non piace per niente, a ogni gol esulta pensa di essere simpatico ma in realtà è solo fastidioso... Durante la telecronaca quando parla spesso e volentieri non si capisce niente, poi mi sembra faccia sempre il tifo per le grandi... proprio non lo digerisco come telecronista

EDIT:
@anti-caressa
Solo ora ho letto che hai scritto anche tu che tifa per le grandi :) Prima mi era sfuggito e non l'ho letto, non volevo ripeterti.. ma si vede che è vero :)

Ultima modifica:
ma lasciate stare Lia,è l'unica che ci capisce qualcosa
ogni tanto fa la saccente,ma niente di che
o preferite la Leonardi o che ne so la Benci?:lol: quelle sono scandalose e sono lì perchè sono belle o sposate con commentatori famosi:icon_rolleyes: ,ma Lia si è fatta il culetto in radio e tutta la gavetta e merita di stare dov'è!!

anti-caressa ha scritto:

Mega protesta? Da parte di chi?
Rimborso? Per cosa?
Relativo ricorso? Per cosa?
O fuori lui o fuori i tifosi? Ma chi lo ha deciso? Tu?

Vi chiedo un pronostico: riuscirà questo thread a resistere almeno 24 ore, prima di essere (giustamente, aggiungo io) chiuso?
:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso