Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Libre Office ha un supporto continuo
Tra i due sicuramente meglio Libre Office.
Volendo c'è il pacchetto microsoft office per android
Su device Android è liberissimo, senza licenze...scrivi Microsoft Office sullo store e lo trovi subito.Ma è di uso libero senza scadenza? non l'ho mai attivato x questo dubbio non che mi serva più di tanto ma alcune volte può far comodo.Grazie
Office per tablet/smartphone Android dovrebbe essere free nella versione base per schermi fino a 10.1".
anche relativamente all'app unica uscita da qualche mese?? perchè io trovo info sul discorso fino a 10 pollici relativamente ad Office di diversi anni fa, una news del 2015 nello specifico![]()
Sì anche per l'app unica ed è tutto scritto:anche relativamente all'app unica uscita da qualche mese?? perchè io trovo info sul discorso fino a 10 pollici relativamente ad Office di diversi anni fa, una news del 2015 nello specifico![]()
Per le Condizioni del servizio per Office su Android, vedi le condizioni di licenza Microsoft. Installando l'app, accetti le condizioni seguenti:https://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=519111
Gli utenti Android possono installare e utilizzare qualsiasi numero di copie del software. Gli utenti iOS/iPadOS possono installare e utilizzare una copia del software su un dispositivo basato su iOS/iPadOS, come consentito dalle regole di utilizzo dell’app store di Apple. Le caratteristiche possono variare a seconda delle dimensioni dello schermo, come indicato in www.office.com/information
Le funzionalità essenziali di modifica sono disponibili gratuitamente sui dispositivi Android con schermi di dimensioni massime di 10,1 pollici. Le funzionalità aggiuntive indicate di seguito sono disponibili in tablet e telefoni Android con un abbonamento idoneo a Microsoft 365.
Sì anche per l'app unica ed è tutto scritto:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.microsoft.office.officehubrow
Quindi basta seguire il link:
Infine lì...:
https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-365-and-office-resources?msofficeurl=information&rtc=1#coreui-heading-8lsfvrc
Quindi sì, c'è la limitazione dei 10,1 pollici per le funzionalità gratis, in ogni caso castrate rispetto ai corrispettivi per PC (vedere la tabella menzionata all'ultimo link). Restano escluse funzioni fondamentali, come interruzioni di pagina in Word, aggiunta e modifica di elementi del grafico in Excel e PowerPoint...
Limitandosi alla domanda originale e alle versioni per PC, anche per me meglio LibreOffice di OpenOffice. Ma ancora meglio una licenza ESD di Microsoft Office Home & Stu./Bus. acquistata a pochi euro sulle note piattaforme di e-commerce. Non c'è confronto. LibreOffice resta sempre poco compatibile con i file di MS Office. Provare per credere, su documenti "seri" e corposi.
Impostazione modello predefinitoCome si fanno a salvare i cambiamenti ad uno stile di Libre Office?...