Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dragonino ha scritto:sara' anche superato, ma in tanti anni di onorato servizio non ha mai avuto problemi in + ha la guida tv sorrisi![]()
non posso dire lo stesso di altre marche.
un consiglio: prenditelo subito, per me è tra i decoder migliori in circolazione e la limitazione dei 200 canali in realtà è un vantaggio perchè oltre i 200 canali ci sono solo doppioni e schifezze varie che definire canali è anche troppo. Inoltre puoi metterti i canali e spostarli come e dove vuoi senza quella maledetta Lcn che dà solo problemi di "conflitti" di canali...sonoio ha scritto:ciao a tutti...ho visto un humax dtt4000 usato,me lo danno per 29euro...che dite? e' ormai superato?? si legge in giro per la rete che monta un tuner particolarmente sensibile,qualcuno di voi l'ha avuto?,grazie a tutti..
![]()
HO RISOLTO...GRAZIE LO STESSOkaterpillar ha scritto:salve ragazzi, ho smarrito il libretto del mio vecchio humax dtt4000 ed ora avendo problemi non so come fare.
Ho provato ad effettuare una nuova ricerca in automatico ma non ho più disponibili ne i canali Mediaset a pagamento ne sportitalia e ne sportitalia 24! come faccio?![]()
AIUTO!!! non datemi informazioni troppo tecniche perchè con l'elettronica proprio non ci azzecco. Resto in attesa grazie.
basta scaricare la lista lcn e fare la sintonia manuale.katerpillar ha scritto:HO RISOLTO...GRAZIE LO STESSO![]()