LG ST600 Smart Tv Upgrader

paperino2008

Digital-Forum Master
Ciao a tutti!
Ho visto il suddetto apparecchio l'altro giorno al mediamondo ad un prezzo tutto sommato accettabile (149€) e poi ho cercato un po' di informazioni anche sul sito della LG.
Praticamente oltre ad essere un lettore multimediale attraverso la porta usb, dovrebbe collegarsi in rete e anche ad internet: in particolare sarei molto attratto da questa funzione dato che il mio tv non prevede un collegamento a internet, però vorrei maggiori informazioni sul browser. Cioè permette una navigazione completa o almeno accettabile? C'è qualcuno nel forum che già l'ha comprato e può elencare un po' di pregi e difetti?

paperino2008 ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho visto il suddetto apparecchio l'altro giorno al mediamondo ad un prezzo tutto sommato accettabile (149€) e poi ho cercato un po' di informazioni anche sul sito della LG.
da euronics sta 129€:5eek:
sembra interessante:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
da euronics sta 129€:5eek:
sembra interessante:eusa_think:

E' una persa per il c... mio fratello l'ha comprato e si possono solo vedere i film che propongono loro a pagamento in intenet. (mediante chili) Infatti se si prova ad entrare in altri siti , non essendo aggiornato flash player (la versione presente è la 8 unica compatibile e non aggiornabile) non te li fa vedere.

Di positivo c'è che youtube funziona e la navigazione....

Attenti ai popup se si aprono non avviene come internet explorer che si sovrappongono le finestre, ed è possibile chiudere, ma si sostituiscono alla pagina principale, per cui se i chiude si ritorna al menù principale e bisogna ricominciare daccapo.

Ciao qualcuno sa dirmi se con questo apparecchio (oppure con l'sp820 sempre di LG) si riesce ad accedere a premium play come da computer tramite nome utente e password con regolare abbonamento a premium?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso