Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mirto ha scritto:Ma possibile che questo, quando fa le telecronache debba raccontarci vita e miracoli di ciascun calciatore, infischiandosene altamente dell'azione di gioco?
Ma non trovano di meglio?![]()
kidd85 ha scritto:io credo che il discorso vada allargato....i telecronisti cominciano nelle telecronache a fare la pubblicità per il pacchetto di 6 mesi con mondiali compresi....è quello che rompe!!!
quoto alla grande con tekaiser_soze ha scritto:Marianella...per me il numero 1
kidd85 ha scritto:io credo che il discorso vada allargato....i telecronisti cominciano nelle telecronache a fare la pubblicità per il pacchetto di 6 mesi con mondiali compresi....è quello che rompe!!!
Quoto tutto, sopratutto l'Arsenal, di cui sembra avere un debole:kiuy ha scritto:anke per me Marianella è il numero 1,è proprio per i dettagli che aggiunge sui vari calciatori che è molto bravo,inoltre è imparziale(a parte sull'arsenal)e non urla come un ossesso ai gol come fanno molti altri!
ha ragione quelli di mediaset premium sono davvero degli incompetenti mi meraviglio di chi li paga che stupido sono anchio uno di quelliskrokko ha scritto:Beh, Marianella è uno dei migliori. Mi fa impazzire il suo tono di voce, sembra che stia sempre per succedere qualcosa, mica come certi incompetenti di Mediaset Premium che sembra stiano correndo anche loro appresso al pallone!
p1477 ha scritto:Questo Thread Te Lo Potevi Risparmiare Non Ha Senso
Louisino ha scritto:Quoto tutto, sopratutto l'Arsenal, di cui sembra avere un debole::