La7 on demand

renato1967

Digital-Forum Junior Plus
con un decoder per tivusat TS9010HD è possibile vedere la7 on demand qualcuno puo aiutarmi

a me funziona

scusatemi...
ma la 7 on demand a me funzione anche sul satellite con i-can combo 2850HD

cosa si intende per funzionare?
il mio decoder mi apre il canale ma dopo aver caricato l'applicazione mhp mi dice nessuna risposta dal server, a voi che dice?

funziona!
Ho caricato 8 1/2 Napolitano a le donne oggetto!
Funziona regolarmente.

Ovviamente sul SAT

che significa che funziona?
a me non va, mi da errore server, la connessione funziona, altrimenti non mi caricherebbe nemmeno il canale.
mi spunta la schermata del canale ma i quadrati rimangono vuoti, è un problema del decoder allora?

certo, altrimenti non mi aprirebbe nemmeno l'applicazione mhp, mi dice caricamento in cortso, e appena si apre la pagina mi dice errore server, non so se è un problema dovuto al mio decoder(humax5400s), ho fatto un po di prove ma sempre stesso problema, dal menù mi da tutto ok, ma non mi apre nulla

dobbiamo parlare la stessa lingua altrimenti non ci capiamo.
stiamo parlando di la 7 on demand su satellite e non dtt, considerando il problema che ho, vorrei capire se è un problema del canale o del mio decoder
quindi chi ha tivùsat riesce a far funzionare il canale?

si funziona!
Ho tivusat,la 7 on demand è quella via sat!
SI VEDE BENISSIMO e FUNZIONA regolarmente!

Saluti

ficodigno ha scritto:
cosa si intende per funzionare?
il mio decoder mi apre il canale ma dopo aver caricato l'applicazione mhp mi dice nessuna risposta dal server, a voi che dice?

Anche a me la stessa cosa. Humax 5400-s

allora è un problema del decoder humax, dobbiamo aspettare un aggionamento firmware e di sicuro risolvono

Indietro
Alto Basso