LA7 HD, LA7d HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidenin87

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, non credo di aver sbagliato sezione ma non so se dovevo scrivere il mess in un topic esistente o se va bene crearne uno apposta. nel caso spostate, moidificate eliminate.

Dal 29 settembre sono riniziate le trasmissioni di canali LA7 HD e LA7d HD sul digitale terrestre (anche se veicolati dal mux cairo 2, che è ancora in fase di attivazione in quasi tutta Italia), su Wiki e su un altro articolo ho letto che sono anche sul satellite FTA, ma vedendo la lista dei canali disponibili sulle varie frequenze, vedo che non c'è nessuno dei 2 canali.

QUalcuno mi può' dire se ci sono o no questi canali sul sat, pechè nel caso rifaccio ricerca di altri canali sat per averlo visto che anche se la scansione automatica dei canali ddt li ha trovati e messi in lista, non riesco a vederli perchè non c'è segnale.

Grazie in anticipo.

Ciao a tutti, non credo di aver sbagliato sezione ma non so se dovevo scrivere il mess in un topic esistente o se va bene crearne uno apposta. nel caso spostate, moidificate eliminate.

Dal 29 settembre sono riniziate le trasmissioni di canali LA7 HD e LA7d HD sul digitale terrestre (anche se veicolati dal mux cairo 2, che è ancora in fase di attivazione in quasi tutta Italia), su Wiki e su un altro articolo ho letto che sono anche sul satellite FTA, ma vedendo la lista dei canali disponibili sulle varie frequenze, vedo che non c'è nessuno dei 2 canali.

QUalcuno mi può' dire se ci sono o no questi canali sul sat, pechè nel caso rifaccio ricerca di altri canali sat per averlo visto che anche se la scansione automatica dei canali ddt li ha trovati e messi in lista, non riesco a vederli perchè non c'è segnale.

Grazie in anticipo.

Non sono ricevibili con un decoder standard

Cmq la sezione è sbagliata a prescindere... Era da discussione generiche sat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non sono ricevibili con un decoder standard

Wiki non è infallibile ma c'è scritto: "L'emittente oltre al digitale terrestre è disponibile sulle piattaforme Tivùsat e Sky Italia, solo con le relative tessere" forse si riferisce alle versioni sd..?!

Cmq la sezione è sbagliata a prescindere... Era da discussione generiche sat

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per il tuo prezioso contributo, come scritto all'inizio nel caso spostate, modificate o eliminate (rivolto ai moderatori).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso