La prima stagione di '24' da stasera su FOX (Sky, canale 110)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
“Quello che segue, avviene tra mezzanotte e l’una nel giorno delle primarie presidenziali della California. Gli eventi sono narrati in tempo reale.” Con queste parole, inizia 24 una delle serie più originali, innovative, imitate e premiate della storia della televisione.

Dettagli su DIGITAL-SAT

Io voglio la sesta stagione..!! :icon_rolleyes: :mad: :D
Anche se la le prime quattro non le ho viste..mi fara' bene incomiciare DA stasera a godermi la prima! ;)

Guarda io le ho viste tutte fino alla 5 ,sto aspettendo la 6 e poi la 7(che faranno,confermata)

Ti posso dire che tutte le stagioni sono spettacolari e vanno viste in ordine dall'inizio perchè ci sono molti riferimenti indietro.

Quando guardavo 24 staccavo telefoni e citofono e risultavo inestistente :D :icon_cool: :badgrin:

Io scoprii 24 grazie a FOX che trasmise la 2° stagione. Poi vidi la 3° stagione e poi mi sono comprato il cofanetto della prima (49 euri....) e me la sono pappata in pochi giorni. Successivamente ho visto, sempre su fox la 4° e la 5°. Ora sotto con la sesta... Viva 24.... Viva Jack Bauer.
C'è da dire che avendo visto prima la seconda stagione, mi sono bruciato lo splendido finale della prima. L'ideale sarebbe vederle tutte in fila. Recentemente mi sono rivisto tutta la seconda serie in una settimana (4 episodi giornalieri) su dvd (registrati da fox).
Che dire
Bellissimo!!!!!!!

ecco la risposta dell'amministratore del sito foxtv.it alla domanda perchè riproporre la serie dalla 1°stagione

Essendo una serie "continuativa", è interessante riproporre dall'inizio l'intera narrazione. Non tutti hanno visto tutte e cinque le prime stagioni....quale miglior modo per godersi a pieno la sesta?

:eusa_shifty: :eusa_shifty:

OT
ma nella versione italiana della prima stagione c'è il finale alternativo diverso da quello mandato in onda in Tv???

Fmp ha scritto:
ecco la risposta dell'amministratore del sito foxtv.it alla domanda perchè riproporre la serie dalla 1°stagione

Essendo una serie "continuativa", è interessante riproporre dall'inizio l'intera narrazione. Non tutti hanno visto tutte e cinque le prime stagioni....quale miglior modo per godersi a pieno la sesta?

:eusa_shifty: :eusa_shifty:

La 1° stagione non è mai stata data da Sky quindi è un'anteprima per Sky

Era stata data da Tele+

non mi sembra il caso di suonare le campane a festa, il day 1 è del 2001..:eusa_whistle:

quindi cominciano dall'inizio per lanciare poi la sesta stagione....
ottima scelta, per chi non l'ha seguito dall'inizio...

ma le mandano tutte e 5 e poi mandano la sesta?
speriamo di si,io ho appena iniziato a vederlo.

Satine2006 ha scritto:
ma le mandano tutte e 5 e poi mandano la sesta?
speriamo di si,io ho appena iniziato a vederlo.

Per farlo, a due episodi la settimana impiegherebbero 12 settimane a stagione x 5 stagioni = 60 Settimane, ovvero più di un anno. Un pò tantino...

mi sembra ottimo visto appunto che le prime stagioni o le vedevi su tele+(nn certo famosa per i telefilm visto che ne aveva pochissimi)o su rete4...insomma sono sì repliche, ma ora sky ha 4 milioni e 300mila abbonati :D

e poi le prime sono sempre le migliori

BIP BIP BIP BIP

Ottima scelta per un telefilm che ho sempre visto sempre e solo a tratti.

Solo il finale della seconda serie, l'inizio della terza e la fine della quarta.

Mi sono appassionato anche dopo aver provato il videogioco 24 THE GAME, davvero ben fatto, uno dei migliori giochi che abbia visto.

Certo, sarebbe suggestivo, anche se un pò da neuro, scolarsi tutta la serie in una giornata, in contemporanea con gli orari presenti nel telefilm. Forse sto dicendo una cavolata, ma mi pare che in passato ci fu una roba simile...

su un canale dell' ex palco, partirono a mezzanotte di un sabato (o di venerdì) per concludere all 18 del giorno seguente, tutte le puntate in fila, senza stacchi, con solo le pause tra un episodio ed un altro

anche fox fece una maratona...dopo quella di 24 ha smesso di farle ...

sono belle...solo che occupano troppo spazio, pochi ascoltatori e costano un botto soprattutto se di serie di punta

Indietro
Alto Basso