La Cam TivùSat sarà in vendita nei negozi dal 21/05/10

ERCOLINO ha scritto:
La Cam tivusat è una normale Cam ,non è una Cam plus

Ciao Ercolino,

ma mi spiegheresti tu una cosa: se con questa CAM, che non è plus, è possibile vedere i canali HD, perchè per l'HD del Dtt saranno necessarie le CAM +? Non è solo una questione di fw? Direi di si visto che la CAM tivùsat è una normalissima CAM (come la Samsung, panasonic, LG, etc)!

Grazie

Ale

ERCOLINO ha scritto:
La Cam tivusat funziona sicuramente anche negli altri decoder SAT C.I ;)
Dato che domani o dopo è disponibile nella mia zona, in base a questa certezza mi sono convinto a prendere la SmarCam+la tessera diTivùSat. Io ho un CI HD e quindi ho deciso di acquistarla!

Jepssen PVR-S2 HD card tivusat

Una domanda da principiante : Ma nel mio Jepssen PVR-S2 HD
è possibile impigare direttamente mel modulo cas la carta di tivu sat?
Grazie.

Ma la samsungcam ha bisogno di essere aggiornata o basta inserirla nel decoder e funziona subito?

la prendi e la inserisci e funziona alla grande!

alexxxo ha scritto:
perchè per l'HD del Dtt saranno necessarie le CAM +?
Perché sul Terrestre sono e verranno trasmessi contenuti a pagamento e conseguentemente si cerca di voler evitare o quantomeno rendere difficile la riproduzione e la copia e la pirateria di filmati venduti a pagamento.
Questo è il nocciolo ed il motivo della nuova tecnologia Plus, di scoraggiare la pirateria e riproduzione non autorizzata di contenuti a valore economico pagato dall'acquirente.

Su tivùSat invece, per espressa dichiarazione, non verranno mai (!) venduti programmi a pagamento,
pertanto non vi è alcuna necessità di trovare tecnologie (Plus) adatte a scoraggire eventuali riproduzioni dei filmati trasmessi.

cavallone ha scritto:
Perché sul Terrestre sono e verranno trasmessi contenuti a pagamento e conseguentemente si cerca di voler evitare o quantomeno rendere difficile la riproduzione e la copia e la pirateria di filmati venduti a pagamento.
Questo è il nocciolo ed il motivo della nuova tecnologia Plus, di scoraggiare la pirateria e riproduzione non autorizzata di contenuti a valore economico pagato dall'acquirente.

Su tivùSat invece, per espressa dichiarazione, non verranno mai (!) venduti programmi a pagamento,
pertanto non vi è alcuna necessità di trovare tecnologie (Plus) adatte a scoraggire eventuali riproduzioni dei filmati trasmessi.

e noi paghiamo :mad: !

cavallone ha scritto:

.....non sono certo che tale tecnologia plus della CI+ non possa essere implementata anche su una cam CI vecchio stampo. A me sembra solo una guerra di standard....
Vuoi te che non esca qualche cam "SPECIALE" come le varie Matrix,Diablo ecc. che supporti l'HD su slot CI normale?

ERCOLINO ha scritto:
No come ho già detto più volte la scheda Mediaset Premium non funziona per niente nella Cam tivusat (è inibita appositamemente)

Grazie per la risposta , scelta cmq deprecabile , assurda.

E una Cam Nagravison Ufficiale ? un decoder con cam Nagravision ufficiale a prescindere da TivuSat ?

Ilinux ha scritto:
Grazie per la risposta , scelta cmq deprecabile , assurda.

E una Cam Nagravison Ufficiale ? un decoder con cam Nagravision ufficiale a prescindere da TivuSat ?

Domani provo una card tivusat in uno humax 1000 tedesco embedded nagra e te lo dico

putroppo continuo a non trovarla nei negozi...ma qualcuno l'ha vista in commercio? :5eek:

pmasucci ha scritto:
putroppo continuo a non trovarla nei negozi...ma qualcuno l'ha vista in commercio? :5eek:
Io l'ho comprata dallo sponsor su in alto a destra, adesso gli sono arrivate ed in 24 h te la spedisce!
Nel 3ad di rai1hd c'è un'utente che dice di averne messa in vendita al mercatino una nuova, se ti può interessare.... http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1727313&postcount=174
Cmq con il Kuro và che è una bomba, te la consiglio vivamente!

Ultima modifica:
cam TivuSat

Ciao a tutti, possiedo un decoder satellitare Nokia 210 S Mediamaster. Mi sapete dire se funziona con la CAM TivuSat? grazie

Prova CAM Tivusat.(Accquistata negozio di Udine)

Ciao a tutti,oggi ho provato la smart cam di tivùsat nei miei due decoder sat.
Humax 5100: NON riconosce il modulo in nessuno dei DUE slot.
NOKIA 9800s: Funziona perfettamente. (la card è stata attivata in questo decoder)

p.s. Fate sapere di altri decoder,grazie.....

ieri al "romagna center" non ce l'avevano, però quando l'ho chiesta agli addetti del reparto TV sembravano sapere di cosa stessi parlando. Comunque neanche loro sapevano se e quando gli sarebbe arrivata.

mi sa che alla fine la ordino on-line.

salve a tutti
io ho un tv Panasonic 50VT20
sto aspettando la smart card tivusat dalla rai
ora mi manca la cam
ho letto che che le classiche smarcam del digitale terrestre sono pienamente compatibili con questa scheda!!!
qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
grazie

Il sito del costruttore della Cam da oggi si rinnova graficamente

pescasat ha scritto:
salve a tutti
io ho un tv Panasonic 50VT20
sto aspettando la smart card tivusat dalla rai
ora mi manca la cam
ho letto che che le classiche smarcam del digitale terrestre sono pienamente compatibili con questa scheda!!!
qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
grazie

La samsung cam(DTT) funziona abbastanza bene con la smart card di tivusat,ma non permette di vedere Rai HD

Per vedere Rai HD sul sat serve la Cam tivusat

neovo52 ha scritto:
NOKIA 9800s: Funziona perfettamente. (la card è stata attivata in questo decoder)

Ciao io ho HUMAX5100 CON CAM SAMSUNG2+CARD TIVUSAT inserito slot basso e funz. bene

neovo52 ha scritto:

ciao mi dici per cortesia quale firmware monta il tuo humax ci 5100 grazie ciao

Indietro
Alto Basso