Kenwood krf-v5450d o Yamaha yht 1810

Kelevra87

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho in casa da parecchio tempo un sintoamplificatore Kenwood krf-v5450d http://www.kenwood.eu/products/home/avcc/KRF-V5450D/details/ che non supporta il formato video 3d e di conseguenza collegato tramite fibra ma che ai tempi acquistai 500 euro in kit, oggi mi è stato un kit con sintoamplificatore Yamaha yht 1810 http://it.yamaha.com/it/products/au...s/home-theater-package/yht-1810_g/?mode=model
La mia domanda è :
Mi conviene tenere il Kenwood e portare indietro il Yamaha ( dato che ancora è imballato) o tenere il Yamaha e vendere il Kenwood come usato?
Quale è il migliore dei due? Considerando che Yamaha mi offre il supporto del formato 3d e più uscite hdmi ma anche che ha un attuale valore di 300 euro nuovo in kit.

Grazie mille.

Non riesco ad ottenere alcuna risposta riguardo il mio problema..... Ne su questo ne su altri forum.....

Benvenuto

Mah, un po' difficile cosi su due piedi valutare, mi terrei quasi quasi Yamaha

la differenza dei due sta anche nella potenza ( 130 w per kenwood 100 w per Yamaha.) e ovviamente nel' fatto che essendo più moderno Yamaha mi offre una tecnologia più al passo coi tempi. Ma non vorrei che sia invece Kenwood il migliore in prestazioni, non tengo molto conto della Potenza dato che andrebbe montato in una stanza 4 x 4 metri

Grazie a tutti, è stata l' iscrizione più inutile di tutta la mia vita,vedo discutere negli altri post ma nessuno che si interessa al mio problema, si trattava solo di aprire due link e dare un consiglio....annullo l iscrizione..
Ho risolto da me.....

Kelevra non puoi pretendere che sotto Natale tutti siano a tua disposizione e ti rispondano subito ;)

Io come ti ho detto mi terrei Yamaha che è un modello più recente e che ha migliori caratteristiche , tra l'altro ti ho anche sistemato i link perchè quelli che avevi messo non funzionavano ;)

Io ti ringrazio ed ovviamente tu non eri incluso nel mio discorso, ho specificato il fatto che vedo attività negli altri post proprio per il fatto che è comprensibile che sotto Natale ci sia un affluenza minore, cmq le visite al post ci sono ma niente risposte

Magari altri o non sanno cosa rispondere o non interessa l'argomentazione ;)

Comunque Yamaha anche se si tratta di un modello entry level (quindi sicuramente non si può pretendere ) è molto valido

Io Possiedo il 1810 Yamaha. Non conosco il tuo buon vecchio Kenwood ma solo che di qualche gen. indietro ti consiglierei di rimpiazzarlo col Yamaha... poi dipende dalle esigenze di spazio e di espansione.. il tuo nuovo Yamaha ti darebbe la possibilità di collegarci tutto evitando di passare nel tv.. A me ad esempio questo particolare fa comodo perché nella posizione in cui si trova l'amply riesco a nascondere i vari cavi... e porto solo un hdmi al tv.. gli altri 4 non si vedono.
Poi il passtrought lo supporta fino alla riso. 4k... da considerare nel caso un domani acquisterai nuovo tv...
Però l'aspetto da non trascurare per ottenere un netto miglioramento in termini di prestazioni è quello di valutare un cambio di tutti i satelliti compreso il centrale e il subwoofer.
Purtroppo le casse fanno la differenza. E potresti spendere dai 300euro fino a superare i 1000 e notare differenze non di poco trascurabili.
Questo per dirti che Yamaha è un ottimo sito AV ma il tuo Kenwood con casse anche solo da 300euro è sicuramente meglio di un yht1810 con casse di primo equipaggiamento.

Indietro
Alto Basso