Jepssen - Mediabox ST-5 HD e SKY

si si ok , dentro cè solo quella scheda..
ora appena torno a casa, ...

intanto cerco di "recapitare" questo fw nuovo..speriamo nn è difficile da trovare come il vecchio

Cerca tramite google il seguente termine:

CCCP_Team_413_Mediabox_ST5HD.zip

vedrai che qualcosa trovi...

nulla!....aggiornato nuovo fw 4.13 .... canali in HD frezzano uguale...
non sò + cosa fare

chiccomanda ha scritto:
nulla!....aggiornato nuovo fw 4.13 .... canali in HD frezzano uguale...
non sò + cosa fare
:5eek: allora rinuncio all'acquisto:sad: peccato xchè m'interessava il dvb-t2:icon_rolleyes: conoscete altri modelli con il dvb-t2?grazie.

Questa versione del Jepssen è valida per registrare da sky??? Vale la pena spendere qualcosina in più rispetto alle versioni precedenti al di fuori degli slots???

Restando in tema ST-5 e SKY devo segnalare una cosa.
Mi sono accorto che il file .TRP della registrazione contiene una sola pista audio mentre registrando canali dal digitale terrestre che trasmettono con piu` piste audio la registrazione le contiente entrambe.
Perche` questo limite?
Qualcuno ha dei commenti da fare a riguardo?
E poi... come sarebbe possibile inoltrare questa segnalazione agli autori del CCCP Team ?

ragazzi io me lo vendo, ancora con scatola, acceso 5 volte al massimo, troppo difficile per me...se mi fate un offerta ve lo cedo

@chiccomanda
C'è la sezione "Mercatino dell'usato" in questo forum. Li hai maggire visibilità rispetto a qui, comunque dovresti stabilire un prezzo.

Anch'io ho lo stesso problema.
con il Mediabox ST 4 (firmware aggiornato 4.15) non registro ne altre piste audio, ne sottotitoli.
E' un limite conosciuto ?

Saluti agli amici del forum

Restando in tema ST-5 e SKY devo segnalare una cosa.
Mi sono accorto che il file .TRP della registrazione contiene una sola pista audio mentre registrando canali dal digitale terrestre che trasmettono con piu` piste audio la registrazione le contiente entrambe.
Perche` questo limite?
Qualcuno ha dei commenti da fare a riguardo?
E poi... come sarebbe possibile inoltrare questa segnalazione agli autori del CCCP Team ?

Ultima modifica:
io registro sempre in ITA e mi va bene solo che con il cccp4.15 per registrare da sky nn trovo la chiavetta migliore, dato che se guardo la tv mentre registro a volte ci sono dei microfreeze dell'immagine o assenza dell'audio per 1-2 secondi...... come fosse un problema di cache....

Ciao, hai risolto il problema del bloccaggio dell'immagine sul decoder jepssen? A me frizza l'immagine , e mi da spesso canale codificato.

Indietro
Alto Basso