italia 7 gold su tv sat

etra32

Digital-Forum New User
Salve a tutti , ho un decoder tv sat che va benissimo, purtroppo ho un problema, non riesco a vedere la 7, cioe' italia 7 gold, qualcuno mi direbbe come poter fare per o trovarla o inserirla?
grazie a tutti

LA 7 e Italia 7 gold sono due canali diversi. Il primo è ricevibile con Tivusat, il secondo, no!

Esatto ;)
La7 è un canale TIMB (Telecom)
7Gold è un altro canale e sul sat non c'è ;)
Puoi seguire se ti interessa diretta stadio su sardegna 1 solo il sabato sera ;)

scusatemi per l errore, era la 7 gold, volevo vedere il processo di biscardi e le partite con elio corno , quindi non si puo fare nulla?

io penso che e una cosa seria anche se il canale non e ufficiale per che ce il sito quindi molte trarmisioni di 7 gold si vedono tramite streaming chiedo scusa ai mod se metto il link del sito ma lo faccio per fare vedere questo canale a tutti e il link non va contro il nostro digital forum http://www.crozzopizzo.it/

speriamo che facciano qualcosa.
Ho letto che con la scheda dalila si puo' vedere italia 7 gold .
E' vero o una bufala?

etra32 ha scritto:
speriamo che facciano qualcosa.
Ho letto che con la scheda dalila si puo' vedere italia 7 gold .
E' vero o una bufala?
Grande bufala!!! 7Gold è free e mica serve una card per riceverlo sempre se lo ricevi.... ;) (Sul DTT)

Hai riesumato una discussione del 2011. :D

A 9°E in multistream dovrebbe esserci, per esempio in uno dei mux dedicati al Piemonte occidentale. Ma i più quando parlano di sat intendono su Hotbird e con un decoder comune.

Non è vietato ma non è in tema: qui si parla di 7gold via satellite, non via internet :)

Indietro
Alto Basso