Italia 1 e i telefilm del mattino

paperinopapero

Digital-Forum Junior
ciao .
prima delle vacanze natalizie alla mattina c'erano i telefilm "heroes" e "terminator the sarah connor...", adesso leggendo il palinsesto di lunedì ,vi sono altri telefilm,quindi non vedremo la fine?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

paperinopapero ha scritto:
ciao .
prima delle vacanze natalizie alla mattina c'erano i telefilm "heroes" e "terminator the sarah connor...", adesso leggendo il palinsesto di lunedì ,vi sono altri telefilm,quindi non vedremo la fine?
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ho paura che ti sei distratto! guarda che le ultime puntate dei tf da te menzionati sono state mandate in'onda fino al mercoledì della settimana di Natale.Li hanno trasmessi proprio tutti,non ci sono altri episodi,le serie sono proprio finite!ero rimasto che entrambe erano state "chiuse" per mancanza di fondi:evil5:

A me piaceva l'italia 1 del mattino dello scorso anno, quando son stati mandati tutti quei programmini carini... Polpette Capogiro Jeckill

ale89 ha scritto:
Beh ma altri telefilm tipo vapire diares cancellati... :(
Prenditela con la gente che ha il meter e non si è guardato questo telefilm...:evil5:

ale89 ha scritto:
Si e sono gli ultimi... poi l'hanno proprio cancellata!

Ah...non lo sapevo...be ormai è giusto piazzarle al mattino o in seconda serata oppure anche di pomeriggio...ovviamente bisogna valutare il target della serie...un'altra ipotesi è dare queste serie a canali come La5,Iris o MExtra...ormai il pubblico del target di Italia1,quello degli anni 90' e per buona metà dell'ultimo decennio si è spostato sulle tv pay,su internet o sui nuovi canali del DTT Free...è normale che qualsiasi Tf floppi in prima serata...

adriaho ha scritto:
A me piaceva l'italia 1 del mattino dello scorso anno, quando son stati mandati tutti quei programmini carini... Polpette Capogiro Jeckill
Eh anche a me... e quanto sono durati?? Tipo tre mesi!! :crybaby2:

LorenzX ha scritto:
Eh anche a me... e quanto sono durati?? Tipo tre mesi!! :crybaby2:

Evidentemente non andavano bene. Da lunedì la nuova programmazione mattutina sarà strutturata così:

08:40 Baywatch (sempre il solito...:doubt:)
09:30 Life (Telefilm flop trasmesso in prima serata nel 2009 verrà replicata la prima serie per mandare poi la seconda in prima tv)
10:20 The Closer
11:30 Prison Break (come Heroes non è che sia un telefilm adatto alla fascia mattutina quindi sarà pluricensurato...)

Mercoledì 12 inoltre sarà l'ultima puntata di Ugly Betty alle 17:35. Da giovedì 13 Italia 1 manderà in onda 2 ore de "Il mondo di Patty" dalle 16:40 alle 18:25...:eusa_wall:

MyBlueEyes ha scritto:
Non mi sembra una programmazione proprio azzeccata, specialmente The Closer e Prison Break!

Sembra che tutti i telefilm che trasmettevano in seconda o terza serata li stanno passando tutti alla mattina-pomeriggio. Un vantaggio però l'ho tratto perchè ho il modo di vedere "My name is Earl" che dato l'orario indecente in cui andava in onda prima (intorno alle 00:50) non ho mai avuto modo di vederlo ora lo vedo tranquillamente alle 14:35 ed è un telefilm spettacolare. :D

Di Baywatch andrà in onda la decima stagione (la prima ambientata nelle Hawaii) datata 1999-2000. ;)

FiloDirettoify ha scritto:
Di Baywatch andrà in onda la decima stagione (la prima ambientata nelle Hawaii) datata 1999-2000. ;)
Già era andata in onda l'anno scorso su Italia1 e su Iris questa estate... in teoria ne esiste anche un 11esima (2000-2001) ma non è mai stata trasmessa da noi :( :(

Indietro
Alto Basso