Iphone 3gs non si collega più in wi-fi

pippopeppino

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Ho un iphone 3gs, fino a poco tempo fà sfruttavo la mia rete domenstica wi-fi per collegarmi ad internet in casa. Ma ora mi dice sempre "impossibile collegarsi alla rete xxxxxxxxxxxxx".
Ho aggiornato il firmware tramite itunes, ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma nulla.
Devo portarlo ad un centro assistenza o avete soluzioni?

Grazie
:crybaby2:

pippopeppino ha scritto:
Salve a tutti.
Ho un iphone 3gs, fino a poco tempo fà sfruttavo la mia rete domenstica wi-fi per collegarmi ad internet in casa. Ma ora mi dice sempre "impossibile collegarsi alla rete xxxxxxxxxxxxx".
Ho aggiornato il firmware tramite itunes, ho ripristinato le impostazioni iniziali, ma nulla.
Devo portarlo ad un centro assistenza o avete soluzioni?

Grazie
:crybaby2:
provato ad riavviare il tel
controllato tutti i collegamenti
controllato che non sia stato modificato niente nelle impostazione del modem o iphone

ok

controllato e ricontrollato

va tutto bene a meno che non sia qualche app installata, tolte tutte ripristinato ricontrollato etc

ma NIENTE

carico la pistola?:5eek: :icon_twisted:

stranissimo...

sicuro che non hai cambiato la password di accesso al wifi, oppure il canale del wifi?.

cmq c'è un opzione nel menu ripristino che annulla unicamente le impostazioni di rete da iphone

Già bisogna indagare

che sia strano anzi stranissimo l ho capito pure io!

Provando altra retre NISBA anche lì

non sò proprio più che pesci prendere

intanto siamo al 24 dicembre....AUGURISSIMI A TUTTI!!!:hat20: :blob3: :love8: :occasion18:

se non riece + a vedere nessuna rete wifi mi pare ovvio che l'antenna wifi è partita e devi mandarlo in assistenza

Indietro
Alto Basso