Interattivita' Canali Mediaset

aristoteles85

Digital-Forum Silver Master
Da fine dicembre su rete4, canale5 e italia1, premendo il tasto rosso del vostro telecomando, è possibile vedere le previsioni metereologiche delle prossime 48-72 ore.
Nessuno di voi ci ha fatto caso?

aristoteles85 ha scritto:
Da fine dicembre su rete4, canale5 e italia1, premendo il tasto rosso del vostro telecomando, è possibile vedere le previsioni metereologiche delle prossime 48-72 ore.
E' da parecchio che c'è questo servizio ;)

CHRIS 86 ha scritto:
Beati coloro che vedono già il Mux MDS2; qui nel "cuore della foresta amazzonica" (ex cuore dell' ex triangolo industriale TO-Mi-GE)) ancora nulla. :(

CHRIS 86 ha scritto:
esatto, se non l'avevano tolto, è da parecchio che c'è...

Io comunque l'interattivtà la tengo SEMPRE disattivata :D

L'interattività, se la conosci la eviti... :D
Sarebbe meglio eliminare servizi simili a maggior favore di doppio audio, nuovi canali visibili con qualità non da Youtube e teletext tipo i vecchi e semplici della rai e mediaset.

Supernino ha scritto:
Io comunque l'interattività la tengo SEMPRE disattivata :D
Assolutamente sì, è sempre meglio ribadirlo questo concetto: sulle opzioni del decoder assicurarsi di avere impostato Autostart Applicazioni NO per evitare di metterci 5 minuti quando cambiate da un canale all'altro, o sui canali Premium durante le partite di trovarvi con il decoder che si resetta ogni 10 minuti. Quando volete vedere le applicazioni interattive fatelo sempre manualmente. Un consiglio da amico... ;)

franz1963 ha scritto:
Beati coloro che vedono già il Mux MDS2; qui nel "cuore della foresta amazzonica" (ex cuore dell' ex triangolo industriale TO-Mi-GE)) ancora nulla. :(
Beh io lo ricevo ;)

Comunque è un servizio che c'era gia l'anno scorso. Ppoi era stato tolto per problemi di spazio nel mux. E ora è stato rimesso ;)
Il meteo comunque lo trovo utile ma il televideo digitale una grande cavolata!

ale89 ha scritto:
Il meteo comunque lo trovo utile ma il televideo digitale una grande cavolata!
E' una grande cavolata perche' hanno cambiato la grafica e ci hanno appiccicato il televideo, ma le potenzialità per essere un prodotto interessante ci sono, solo quelle come al solito... :mad:

aristoteles85 ha scritto:
io me ne ero accorto già da parecchio.
Personalmento lo reputo un buon servizio interattivo.

Riprendo questa discussione per dire che le applicazioni interattive sul mux mediaset 2 non ci sono piu... mentre su iris è presente l'interattivita la carica ma non si vede nulla...

Spero sia un problema momentaneo

quella di canale5 italia1 e rete4 la conoscevo, ma quella di iris in cosa consisteva ?

ale89 ha scritto:
Eh bella domanda... su iris è ancora presente pero ;) La carica ma non si vede nulla
adesso l'hanno tolta anche da iris...

una domanda: ma l'EPG di sorrisi prima si aggiornava attraverso il mux mediaset 2, adesso si aggiorna attraverso il mux mediaset 4 ? ho visto che su quest'ultimo c'è ancora un "launcher" che carica a vuoto, è quello dell'EPG ?

ciao, però questa cosa del tempo io non la vedo, ho un tv con decoder integrato sony kdl 32-bx400 ma sui canali mediaset se premo il tasto rosso non vedo niente, forse perchè la mia regione non è passata al digitale può essere?

Da ieri è stata riaggiunta l'interattivita nei canali mediaset ;)

Le tv con dtt integrato non hanno l'interattivita ;) Ce ne sono poche che ce l'hanno ;)

ale89 ha scritto:
Da ieri è stata riaggiunta l'interattivita nei canali mediaset ;)

Le tv con dtt integrato non hanno l'interattivita ;) Ce ne sono poche che ce l'hanno ;)
quelle col bollino gold

Indietro
Alto Basso