Inserzioni pubblicitarie inserite durante la programmazione di Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prossimo step e' aggiungerla anche sui contenuti ondemand come stanno facendo TUTTI gli altri, e aggiungere un pagamento per disfarsene... (n)

Ma davvero sta succedendo quello sui canali lineari, interruzioni pubblicitarie nel bel mezzo di un film? Il motivo dei 10€ del pack Cinema più gli altri costi dell'abbonamento era proprio di avere un minimo di decenza in tal senso.

Io li guardo quasi tutti nella modalità scelti per te e on demand, pubblicità ce n'è abbastanza ma fortunatamente solo prima del film.

In question giorni non ho modo di guardare film, di cosa si sta parlando precisamente??

io in questi giorni ho visto live un film su sky cinema due in prima serata e non ho visto interruzioni e sto riguardando alcuni film (in vari orari) su collection (delitti barlume) e anche li nessuna interruzione. Forse sono i film in prima tv

Anche io col film "Split" non in prima visione che ho guardato di proposito su un canale lineare (Cinema Uno +24 mi pare) non c'era la pubblicità durante la visione. Se mi capita guardo poi anche una prima visione dal lineare.

Le pubblicità ci sono in tutti i programmi di sky meno che nei film,perchè si fanno equiparazioni con le piattaforme streaming quando invece sky è tutt'altra cosa visto che ha la trasmissione lineare via sat e non streaming? :eusa_think:

Abbiamo monitorato alcuni film sui canali lineari Sky Cinema ma non ancora le prime visioni, e non c'è traccia di pubblicità dentro ai film.

@SkySatellite80: avevi visto della pubblicità durante i film sui canali Sky, ti ricordi film e canale?

Concordo con Papu: sarebbe utile il titolo del film, per capire quale possa essere la discriminante :)

Ci avevano provato in passato ma non credo sia una pratica attuale, o sbaglio?

Sarebbe grave se lo facessero ancora: in UK e in Germania è totalmente assente, sui Cinema

già vedo pochissimi film ma proprio pochi...se ne trovo un accenno...vado subito a risparmiare altri 10€ a un passo dalla disdetta totale

Ho visto il film in prima visione "La terra promessa" su Cinema Uno e non c'erano interruzioni pubblicitarie.

Non c'entra nulla con la discussione ma ho notato una cosa curiosa, avevo i sottotitoli già attivi sullo Sky Q e aspettavo che iniziasse il film sul canale. Delle pubblicità cioè gli spot di prodotti non di Sky, solo alcuni, sono sottotitolati!

Un film in prima tv su Sky family registrato a metà luglio non ha pubblicità, visto stasera (con un po' di ritardo)

Ad esempio i film dei delitti del barlume, che adesso danno sky collection non hanno interruzioni (ne sto vedendo molti) e mi pare ma non sono sicuro al 100% che perfino quando andavano su sky serie (fino a fine luglio) la domenica sera non avevano interruzioni anche lì.

Forse ci si è confusi tra pause pubblicitarie TRA I FILM (ci son sempre state) e pause all'interno (rarissime e più che altro per un breve periodo in passato, e nemmeno con continuità)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso