Ieri ho ricevuto dalla "serfin 97" un messaggio in cui mi dicevano che erano stato incaricati da sky di recuperare 148 euro e che avrei potuto chiamarli al numero xy per info.
Dato che tutte le fatture risultavano pagate e che avevo riconsegnato gli apparati, pensavo fosse una truffa senonché chiamando il 170 ( e lo 06917171) la voce guida mi diceva che "se avevo chiamato per una fattura non pagata dovevo rivolgermi alla serfin 97".
Dopo un ora in cui ho provato a chiamarli (buttavano sempre giù la chiamata), si degnano di mandarmi una mail con un pdf cifrato in cui mi specificano che la somma è dovuta per "mancata restituzione di apparati") e che ho 10 giorni di tempo per pagare.
Mi faccio dare un codice cliente sky da un amico e con un altro cellulare chiamo sky, gli spiego la situazione e l'operatrice italiana mi dice: "è strano, qui non risulta nulla ... comunque provi a mandare una pec spiegando la cosa".
ed io: "ma guardi che se chiamo col mio cellulare la voce guida mi dice di rivolgermi alla serfin...come fa a non risultare nulla?"
Fatto sta che oggi passo nel centro sky in cui avevo riconsegnato lo skyq platinum ed i 3 skyq mini pensando ad un loro errore ed invece scopro che mancano all'appello:
Dopo vent'anni rivuoi 2 digital key e quando ho riportato l'lnq DCSS e il ripetitore wifi dello sky q me li hanno fatti buttare nel secchione dell'immondizia fuori al negozio?
Sta cosa mi fa rabbia anche perché fortunatamente il decoder l'ho tenuto ma le digital key dove vado a ritrovarle? devo comprarle su ebay e cancellare il seriale?
Abbonato in maniera continuativa per 20 anni ... ecco il trattamento!
Dato che tutte le fatture risultavano pagate e che avevo riconsegnato gli apparati, pensavo fosse una truffa senonché chiamando il 170 ( e lo 06917171) la voce guida mi diceva che "se avevo chiamato per una fattura non pagata dovevo rivolgermi alla serfin 97".
Dopo un ora in cui ho provato a chiamarli (buttavano sempre giù la chiamata), si degnano di mandarmi una mail con un pdf cifrato in cui mi specificano che la somma è dovuta per "mancata restituzione di apparati") e che ho 10 giorni di tempo per pagare.
Mi faccio dare un codice cliente sky da un amico e con un altro cellulare chiamo sky, gli spiego la situazione e l'operatrice italiana mi dice: "è strano, qui non risulta nulla ... comunque provi a mandare una pec spiegando la cosa".
ed io: "ma guardi che se chiamo col mio cellulare la voce guida mi dice di rivolgermi alla serfin...come fa a non risultare nulla?"
Fatto sta che oggi passo nel centro sky in cui avevo riconsegnato lo skyq platinum ed i 3 skyq mini pensando ad un loro errore ed invece scopro che mancano all'appello:
- 1 decoder hd con relativa smart card
- 2 digital key
Dopo vent'anni rivuoi 2 digital key e quando ho riportato l'lnq DCSS e il ripetitore wifi dello sky q me li hanno fatti buttare nel secchione dell'immondizia fuori al negozio?
Sta cosa mi fa rabbia anche perché fortunatamente il decoder l'ho tenuto ma le digital key dove vado a ritrovarle? devo comprarle su ebay e cancellare il seriale?
Abbonato in maniera continuativa per 20 anni ... ecco il trattamento!