info tv indiane grazie.

bati

Digital-Forum Senior
Ciao Ragazzi devo aiutare un mio amico mi sapete dire se ci sono canali indiani free o in pay tv in banda ku o in banda c ricevibili qui da noi grazie.
ho trovato i 3 chan su hotbird zeetv, zeetv cinema, punjabi.
inoltre sapete dirmi se è possibile effettuare abbo qua da noi grazie.

ciao Bati

in banda C passano diverse cosette sul "vecchio" PAS 68.5°E, con diametri relativamente grandi (potrai verificare di persona, comunque); in Ku ti posso indicare il gruppo codificato in Irdeto2 sull'Intelsat a 24.5°W.
Probabilmente altri ti daranno migliori notizie.

Se hai la parabola motorizzata che arriva a 28 gradi est,quello di Sky England ,bbc e Itv,per intenderci,anche senza stipulare abbonamenti,di canali indiani e /o pakistani ce ne sono alcuni anche free
Interessanti quelli musicali del tipo b4u music e zee music

Guarda un po' qui:

http://www.lyngsat.com/28east.html

ciao

Sugli 83° E ricevo, in banda C, una trentina di canali indiani in chiaro ma scegliere la configurazione per questo tipo di ricezione significa "costi quel che costi" (e non solo dal punto di vista economico).
Probabilmente, come sopra detto, conviene ricorrere ad un più comodo abbonamento, ripiegando sui 28.5° E ;)

MEGADISH ha scritto:
Sugli 83° E ricevo, in banda C, una trentina di canali indiani in chiaro ma scegliere la configurazione per questo tipo di ricezione significa "costi quel che costi" (e non solo dal punto di vista economico).
Probabilmente, come sopra detto, conviene ricorrere ad un più comodo abbonamento, ripiegando sui 28.5° E ;)

Per ricevere segnali da quella posizione orbitale tanto...esotica,oltre che avere una parabola MEGA :) devi abitare nel sud Italia in zone favorevoli,o sbaglio?
ciao

@Lucamax

Sbagli: il beam wide è uniforme.
La ricezione è identica a Sidney, come a Pechino, come a Monaco ;)
footprint

MEGADISH ha scritto:
@Lucamax

Sbagli: il beam wide è uniforme.
La ricezione è identica a Sidney, come a Pechino, come a Monaco ;)
footprint

Caspiterina
Non pensavo esistessero dei satelliti con un BEAM così esteso.....pazzesco!!!
Mi sai dire che diametro ci vuole per ricevere questi segnali?
ciao

Io con la 3m. lo ricevo.
Azzarderei che potrebbe bastare anche una 240 (certo che se sono davvero 31 dBW occorrono fior di parabole).
Questo è uno di quei satelliti, destinati al trasferimento dei feed intercontinentali, utilizzato dal Fucino per veicolare la serie A dall' altra parte del globo.
Il tutto codificato rigorosamente in RAS :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso