Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più che per il processore, a mio avviso il vero problema del 7025 è il linguaggio di programmazione dell'enigma 2 (python) rispetto al più veloce e performante (C++) dell'enigma 1.galbusera ha scritto:Grazie a tutti, mi sto convincedo sempre + a comprare questa macchina. Mi lascia perplesso la novita' del processore usato, contrariamente al solito IBM non riesco a capire se e' bene o male cioe' se a lungo termine magari non si trovino + i setting visto che sono solo x questo modello. Ditemi che mi sto sbagliando.... Ciao a tutti
Da più di un anno che c'è l'ho e non me ne pento per i setting nessun problema si convertono quelli per il 7000 , poi ci mettiamo anche il doppio tuner , che vuoi di più?galbusera ha scritto:Grazie a tutti, mi sto convincedo sempre + a comprare questa macchina. Mi lascia perplesso la novita' del processore usato, contrariamente al solito IBM non riesco a capire se e' bene o male cioe' se a lungo termine magari non si trovino + i setting visto che sono solo x questo modello. Ditemi che mi sto sbagliando.... Ciao a tutti
è un bel problemino x chi si ritrova la carta con en.de.es. 3 almeno che negli slot non sciolga le carte come il 7000????bibidibobidibu ha scritto:P.S.: Non so se lo sai già, ma con il 7025 non c'è verso di utilizzare la seriale con uno smartmouse con le conseguenze del caso.
bibidibobidibu ha scritto:Più che per il processore, a mio avviso il vero problema del 7025 è il linguaggio di programmazione dell'enigma 2 (python) rispetto al più veloce e performante (C++) dell'enigma 1.
Io l'ho comprato da pochi giorni e nel bene e nel male non mi lamento. L'hardware non viene sfruttato al massimo. Ciao.
P.S.: Non so se lo sai già, ma con il 7025 non c'è verso di utilizzare la seriale con uno smartmouse con le conseguenze del caso.
Teconderoga ha scritto:lo smargo usb sul 7025 funziona alla grande e si può regolare la frequenza del cardreader via software come nel 7000
ciao