Info skylink abbonamento

giovanni71

Digital-Forum Senior Master
Se qualcuno ha maggiori info su questo pacchetto può fornirle? Sembra che sia possibile dopo aver avuto la scheda pagare anche un solo mese con carta di credito, risponde a verità oppure è necessario pagare mese per mese o tutto in anticipo? GRAZIE. Pagare solo i mesi cui uno interessa qualche canale sarebbe un vantaggio.

Skylink è a pagamento, per cui bisogna pagare ogni mese.
Esiste il pagamento una tantum solo se desideri vedere solamente i canali di Stato slovacchi, che sono criptati ma non sono canali pay-tv.

....da quello che si legge sul sito di skylink slovacco e da quello che mi hanno riferito i fornitori è possibile anche pagare da 1 a 12 mesi! e questo è credo l'ideale, perchè magari uno è a casa solo periodicamente, credo sia lo stesso meccanismo di hd spor di platforma hd, in cui uno paga anche un solo mese!

Leggo solo adesso questo thread visto che da qualche giorno mi sono interessato anche io a Skylink.Confermo il pagamento anche per 1 solo mese e confermo anche che,il pagamento una tantum,si riferisce,in realta',al costo della card,che decripta tutti quei canali che vengono trasmessi gratuitamente tramite la piattaforma analogica,sui territori della Slovacchia e della Rep.Ceca (i canali sono infatti sia cechi che slovacchi).Attualmente e fino al 30-9,c'e'una promozione che regala 2 mesi di visione gratutita del pacchetto completo,a chi attiva una nuova card.Non ho ancora capito,pero',se la Diablo legge senza problemi le nuove card Irdeto (e ne aggiorna i diritti) che stanno sostituendo quelle CriptoWorks (lette perfettamente dalla Diablo in tutte le sue versioni).

Dai forum slovacchi leggo che la Diablo,fino all'UW 205 non legge le nuove card Irdeto.Tuttavia,dal sito Skylink si legge che le nuove card ICE sono lette sia dai decoder con licenza ufficiale Criptoworks che quelli con licenza ufficiale Irdeto.
@ Giovanni71
con quale supporto avevi intenzione di leggere le card di Skylink?Acquistando uno di quei decoder ufficialmente supportati dal provider o in altro modo?

....ho ricevuto la card 2 settimane fa, leggo tutto con il clarke tech 5100 oppure il 6600, diciamo che è un bel vedere, soprattutto ct hd che trasmette tutta la programmazione sportiva in HD; purtroppo ho dei blocchi non frequenti ....ogni tre-quattro ore ....devo spegnere il ricevitore e riaccenderlo, certo non sono un esperto, magari con qualche altro firmware funziona meglio, ma in rete non ho trovato grandi info. Adesso sto vedendo di procurarmi la cam adatta da chi mi ha fornito la card. Comunque ne vale la pena specie per chi ama gli sport invernali.....

Lo so che e'un bel pacchetto perche'sono in Slovacchia e lo vedo tramite la tv via cavo.
giovanni71 ha scritto:
..... Adesso sto vedendo di procurarmi la cam adatta da chi mi ha fornito la card...
Quindi non l'hai acquistata direttamente da Skylink.E quale delle 3 card ti hanno mandato tra la vecchia Criptoworks (che alcuni negozi ancora vendono),la ICE o la Irdeto?

...sul plico allegato c'è scritto SkyLink standard hd (ice), quindi credo sia la ice, ma perchè quali differenze ci sono? ...spero di non aver fato errori.

In realta'ti ha detto bene.Anzi,molto bene:le card con sistema ICE (Irdeto Center of Excellence) sono in grado di funzionare sia sui decoder con codifica Criptoworks che quelli con codifica Irdeto.Tra le 3 e'la migliore.

Indietro
Alto Basso