Ciao, vorrei acquistare il samsung galaxy ace, ho notato che ha anche le mappe. Per poter accedere appunto alle mappe bisogna connettersi per forza a internet oppure funziona come per il navigatore dell'auto? grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio ma in genere non compro l'usato.....ciaowander ha scritto:se ti puo interessare io in area mercatino vendo un galaxy S2.ciao
peccato...eravamo cosi vicini di zonaosvysat ha scritto:Ti ringrazio ma in genere non compro l'usato.....ciao
non so che software monti l'ace , ma comunque ci sono diverse possibilità , ci sono sw ( a pagamento ) che una volta installati con le relative mappe non necessitano di connessione , altri ( alcuni free altri a pagamento ) che necessitano di una connessione dati ( ad esempio il miglior navigatore per android google maps ) ,osvysat ha scritto:Ciao, vorrei acquistare il samsung galaxy ace, ho notato che ha anche le mappe. Per poter accedere appunto alle mappe bisogna connettersi per forza a internet oppure funziona come per il navigatore dell'auto? grazie