theclubber
Digital-Forum Gold Master
Buon pomeriggio!
Scrivo qui perché il 9 gennaio (quindi quasi 2 mesi fa) ho portato a riparare il joypad della PS4 presso MediaWorld di Curno (dove avevo comprato appunto la consolle).
Mi è stato detto che per la riparazione ci voleva circa 1 mese e mezzo.
Ma non è questa la mia preoccupazione. Dopo aver preso in consegna il joypad lo zelante dipendente di MW mi ha consegnato una ricevuta che però ha un'enorme mancanza: il n° di riparazione! Questo mi consentirebbe di verificare lo stato della riparazione sul sito di MW. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma la signorina mi ha detto che senza numero non può fare niente.
E ora? Dite che è sufficiente che mi rechi presso il punto vendita e chieda direttamente a loro?
Non vorrei mai che avessero fatto casini e ora il mio caro joypad sia perso da qualche parte!!!
Scrivo qui perché il 9 gennaio (quindi quasi 2 mesi fa) ho portato a riparare il joypad della PS4 presso MediaWorld di Curno (dove avevo comprato appunto la consolle).
Mi è stato detto che per la riparazione ci voleva circa 1 mese e mezzo.
Ma non è questa la mia preoccupazione. Dopo aver preso in consegna il joypad lo zelante dipendente di MW mi ha consegnato una ricevuta che però ha un'enorme mancanza: il n° di riparazione! Questo mi consentirebbe di verificare lo stato della riparazione sul sito di MW. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma la signorina mi ha detto che senza numero non può fare niente.
E ora? Dite che è sufficiente che mi rechi presso il punto vendita e chieda direttamente a loro?
Non vorrei mai che avessero fatto casini e ora il mio caro joypad sia perso da qualche parte!!!