Info riparazioni MediaWorld

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Buon pomeriggio!

Scrivo qui perché il 9 gennaio (quindi quasi 2 mesi fa) ho portato a riparare il joypad della PS4 presso MediaWorld di Curno (dove avevo comprato appunto la consolle).

Mi è stato detto che per la riparazione ci voleva circa 1 mese e mezzo.

Ma non è questa la mia preoccupazione. Dopo aver preso in consegna il joypad lo zelante dipendente di MW mi ha consegnato una ricevuta che però ha un'enorme mancanza: il n° di riparazione! Questo mi consentirebbe di verificare lo stato della riparazione sul sito di MW. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma la signorina mi ha detto che senza numero non può fare niente.

E ora? Dite che è sufficiente che mi rechi presso il punto vendita e chieda direttamente a loro?

Non vorrei mai che avessero fatto casini e ora il mio caro joypad sia perso da qualche parte!!!

Parlando in generale, non solo Mediaworld, i tempi possono essere maggiori, anche quando è in garanzia.
L'unica è recarsi nel MW che hai portato il joypad, cercare di beccare quell'addetto, o collega o se c'è un superiore e gli spieghi.

Si non è per la tempistica... Quello mi interessa relativamente! Dovrebbero chiamarmi quando è pronto.

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

A volte succede che i moduli non vengano compilati correttamente.
Pensa che a me, sempre da Mediaworld, sul certificato di garanzia del pc l'impiegato aveva invertito i numeri della data (ha scritto 2001 invece di 2010).
Quando l'ho mandato in assistenza, l'assicurazione ha capito l'errore (che per fortuna era talmente marchiano da non poter essere plausibile), ma ho sudato freddo per più di una settimana.

Nel tuo caso, puoi solo recuperare il dato mancante presso lo stesso negozio (non credo sia fondamentale beccare l'impiegato colpevole).
Non dovrebbe essere così difficile. Buona fortuna.

Eh speriamo bene. Ma mettiamo caso che non riescano a recuperarlo? È un errore loro! Io ho la ricevuta!

Certo, l'errore è il loro e anche se non dovessero ammetterlo tu comunque hai una prova dell'invio in assistenza del pezzo.

Speriamo che risalgano dal nome e cognome!

da mediaworld ho scoperto che il telecomando della televisione non rientra nella garanzia. :(

da mediaworld ho scoperto che il telecomando della televisione non rientra nella garanzia. :(

Mi sa che fanno un po' tutti cosi' anche se se comunque parrebbe illegale perche' il telecomando e' un componebte accessorio del prodotto acquistato e quindi come il tv dovrebbe essere coperto da garanzia.

Tornando al mio joypad, la cosa comica è che ho chiamato il call center di MW dicendogli appunto che non avevo il numero di riparazione (se no avrei controllato direttamente sul sito!) e la tizia mi chiede se ho il numero. Alla mia risposta negativa, mi dice che non può far nulla! Eh grazie.

Ho compilato il form sempre sul sito e mi hanno consigliato di recarmi direttamente al punto vendita e chiedere ad un addetto.

Sono stato poco fa in negozio. Dopo una verifica sul computer mi hanno consegnato un pad nuovo di zecca.
Effettivamente mancava il riferimento sulla ricevuta. Mi hanno chiesto se mi ricordassi chi l'aveva ritirato e appena gliel'ho descritto alla buona hanno capito subito.

Indietro
Alto Basso