Info pacchetto "smart" mediaset premium

L'ho presa la scheda da attivare 6 mesi a 45 euro, poi vi dico, comunque sulla carta questa è la miglior offerta Mediaset Premium sul mercato in rapporto qualità/prezzo peccato che non sia sul listino.

Sicuramente in tempi di crisi è la miglior offerta per vedere un po' di calcio. Cmq anche la domenica uno si puo' vedere diretta gol. Putroppo la pecca è la mancanza delle partite delle 18 e quella delle 12.30. Se poi si tifa una grande, spesso e volentieri questa gioca in anticipo e posticipo e per cui si possono vedere.

superstee ha scritto:
Sicuramente in tempi di crisi è la miglior offerta per vedere un po' di calcio. Cmq anche la domenica uno si puo' vedere diretta gol. Putroppo la pecca è la mancanza delle partite delle 18 e quella delle 12.30. Se poi si tifa una grande, spesso e volentieri questa gioca in anticipo e posticipo e per cui si possono vedere.

Non solo calcio, c'è comunque 1 canale di documemtari che non dovrebbe essere male Discovery e 1 di cinema ma non so che film trasmette i canali dei serial non mi interessa personalmente:

Premium cinema Energy
Joi
Premium Crime
Discovery World

superstee ha scritto:
Gli altri canali sono abbastanza tristi. Per cui considero solo il calcio.

HAHAHAAH anche discovery dici?

i film fanno pena tutti i canali di Mediaset Premium, questo di smart penso sia uno dei peggiori ... trasmette film del 2005 nel milgiore dei casi ...... almeno saranno in DD 5.1?

Discovery potrebbe essere interessante per chi non ha una grande cultura di documentari.

Ultima modifica:
Discovery non è brutto, ma con tutta onestà la sera preferisco vedermi un bel film o una partita. Altrimenti mi addormento sul divano. Su energy ogni tanto trovi qualche film decente. Putroppo non è in hd.

Se SDA consegna anche di Sabato mattina forse riesco a ricevere la sheda domani .... da attivare.

Sicuramente il valore di questo pacchetto sono i posticipi/anticipi di calcio in HD, però anche un canale di doc decente come Discovery non guasta, film troppo datati e non in HD, i serial non mi interessano ma avrei preferito un canale di cartoons :)

Non ho capito se in Audio Mediaset Premium trasmette anche in 5.1 dd.

questo fine settimana ho visto Napoli - Milan di sabato, il derby di Genova la domenica e Roma - Toro di stasera
peccato veramente che non ci sia piu questo pacchetto
la scheda l'ho presa con la cam Samsung HD a 89 €

Attivato anche io questa settimana. Mi sono visto anche diretta domenica pomeriggio. Confermo le partite in hd per anticipi e posticipi. Peccato solo che il dopo partita dopo mezz'ora venga oscurato. Per cui uno non si vede nessuna intervista. Potevano almeno concederle.

Attivata ora ma il posticipo/anticipo di calcio delle 20 si vede sul canale Calcio HD?

Si si vedono in hd, questa settimana ho visto in hd, il napoli, samp e ieri la roma.

vorrei sapere da qualche buon informato se nel caso in cui volessi attivare il pacchetto cinema (1 mese o 4 mesi + doc ovviamente), avendo attivo il pacchetto smart per sei mesi, quanto costerebbe.
da listino 29 € un mese mentre 4 mesi 109 €

Paolo1969 ha scritto:
Costerebbe il prezzo di listino. Non c'è nessuno sconto previsto per l'attivazione di qualunque pacchetto con la scheda smart. Solo con una nuova prepagata, entro 30 giorni dall'attivazione, si ha diritto al rimborso dei 39 euro della scheda, se il pacchetto da attivare è uguale o superiore a 39 euro.

http://www.acquista.mediasetpremium.it/prepagati

grazie, loro non prevedono nessuno sconto e io non faccio nulla, mi tengo quello che ho cosi non spendo 60/70€ che avevo preventivato per il pacchetto cinema, vorrà dire che li spenderò per qualcos'altro.

Salve qualcuno sa se le cam Smsung che si trovano in commercio con 6 mesi di pacchetto SAMRT sono ancora tattivabili? avevo capito che erano attivabili solo entro i 31.12.2012 ....

Grazie.

Daniele

Mi pare di ricordare che l'offerta smart scade il 30/06/2013. Quindi si può sempre attivare ma a fine giugno si stacca tutto anche se non sono passati 6 mesi dall'attivazione. Il 31/12/2012 era la data ultima per poter sfruttare interamente i sei mesi

Indietro
Alto Basso