Info modalita stampa di un PDF

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao, vorrei chiedere se si possono stampare 4 pag (IN MINIATURA) di un foglio pdf in una sola pag di un foglio tradizionale cartaceo come si puo scegliere nel caso dei documenti word.

perche aprendo il file pdf con adoble acrobat reader nn ho trovato l'impostazione per farlo.

Buona giornata :)

Invece dell'Adobe, scaricati pdf-xchange viewer. Fa quello che dici e molto di più

Invece dell'Adobe, scaricati pdf-xchange viewer. Fa quello che dici e molto di più
immaginavo che qualche programma riusciva a fare cio,il problema e che io nn ho una stampante, usandola raramente le cartuccie si asciugano velocemente senza che le sfrutto, se porto la penna con i PDF in una tipografia riescono a vedere l'impostazione 4 pagine per foglio senza dover installare per forza questo programma?

Magari bisognerebbe proprio creare un nuovo PDF dove ci sono 4 pagine per foglio in modo che poi loro anche se usano un semplice e diffuso programma come adoble reader riesco ad avere 4 pagine per foglio.

A proposito esiste qualche stampante bianco e nero che ha delle cartuccie le quali nn finiscono da sole e che nn costano molto ?

stampa > multiple > pag x foglio 4

intendevi questo??
si, ma su adoble reader 9 se nn sbaglio nn è presente vero ?

Grazie ad entrambi per avermi risposto ;)

Ultima modifica:
In Stampa sotto "Pagine da stampare" dove c'e' "Gestione e dimensione pagina" ci sono 4 pulsanti
"Dimensioni" - "Poster" - "Multiple" - "Opuscolo"
Seleziona "Multiple"
compariranno l'opzione "Pagine per foglio" e "Ordine pagine"
in "Pagine per foglio" metti il n° di pagine da stampare su unico foglio (2-4-6-9-16 o Personalizza...)

pero' non ricordo se c'e' anche in Adobe Reader 9 :eusa_think:

In Stampa sotto "Pagine da stampare" dove c'e' "Gestione e dimensione pagina" ci sono 4 pulsanti
"Dimensioni" - "Poster" - "Multiple" - "Opuscolo"
Seleziona "Multiple"
compariranno l'opzione "Pagine per foglio" e "Ordine pagine"
in "Pagine per foglio" metti il n° di pagine da stampare su unico foglio (2-4-6-9-16 o Personalizza...)

pero' non ricordo se c'e' anche in Adobe Reader 9 :eusa_think:
ok grazie :) nn era proprio intuitiva la cosa !

Indietro
Alto Basso