Info disdetta abbonamento SKY 18 mesi

Joker80

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,

in data 5/08/2016 ho sottoscritto un abbonamento SKY per 18 mesi.
Nel fai da te su internet vedo come scadenza contrattuale il 01/09/2017, ho contattato un operatore in chat che mi ha confermato la scadenza dicendomi che il contratto è valido per 12 mesi mentre la promozione è valida per 18 mesi, anche se il contratto sembra dire altro……..

Se voglio inviare disdetta a scadenza naturale quando la devo mandare la PEC? Prendo come valida la data del 01/09/2017?

Grazie

a me situazione diversa.
Avevo contratto attivo da 3 anni e lo scorso luglio ho aggiunto pack calcio a 18 mesi promozionato.
Il fine contratto è slittato di 18 mesi dal momento in cui ho aggiunto il pack.
Posso levare il pack calcio quando voglio senza dover restituire gli sconti a patto che non disdico il contratto con sky entro 18 mesi (in pratica potrei levare calcio ad esempio ora che son passati 10 mesi dalla promo , ma non posso chiudere abbonamento prima del 31 gennaio 2018 altrimenti restituirei tutti gli sconti.)

A sensazione se il contratto non ti è stato posto in partenza a 18 mesi (1 settembre e non 1 marzo 2018) probabilmente è come dicono loro. Il pack a 18 mesi lo hai aggiunto contestualmente o dopo la sottoscrizione del nuovo abbonamento?

a me situazione diversa.
Avevo contratto attivo da 3 anni e lo scorso luglio ho aggiunto pack calcio a 18 mesi promozionato.
Il fine contratto è slittato di 18 mesi dal momento in cui ho aggiunto il pack.
Posso levare il pack calcio quando voglio senza dover restituire gli sconti a patto che non disdico il contratto con sky entro 18 mesi (in pratica potrei levare calcio ad esempio ora che son passati 10 mesi dalla promo , ma non posso chiudere abbonamento prima del 31 gennaio 2018 altrimenti restituirei tutti gli sconti.)

A sensazione se il contratto non ti è stato posto in partenza a 18 mesi (1 settembre e non 1 marzo 2018) probabilmente è come dicono loro. Il pack a 18 mesi lo hai aggiunto contestualmente o dopo la sottoscrizione del nuovo abbonamento?

Contratto iniziale di 18 mesi, non ho aggiunto mai niente.

Ho appena inviato PEC per disdetta a scadenza naturale, vediamo che dicono.

Indietro
Alto Basso