Rosssiiii
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 19 Gennaio 2010
- Messaggi
- 1.873
Salve
in pratica venerdi scorso o giovedi, ora non ricordo bene ho avviato le pratiche per intestarmi un contratto con infostrada per la fibra in un indirizzo di Milano.
ho stipulato il contratto a telefono e ancora conservo una copia della chiamata.
poi in data 02/03/2018 ho ricevuto un sms in cui viene indicato un codice da usare per effettuare il deposito cauzionale delle 60€:
https://i.imgur.com/E4Rl9tz.png
Poi sono andato in una ricevitoria sisal e ho pagato, ecco la ricevuta, nella parte censurata ci sono gli stessi numeri che avevo ricevuto nell'sms:
https://i.imgur.com/6coNjTx.png
Tuttavia poi oggi ho ricevuto questo messaggio:
https://i.imgur.com/RqwNMPw.png
mi sono allarmato e ho chiamato i numeri di assistenza infostrada e mi hanno inizialmente detto che avrei dovuto specificare all'operatore della riceviotoria sisal la causale "Deposito cauzionale versamento" cosa che io non ho fatto, ma credevo si sapesse per via del codice.
poi anno detto che il problema non è neanche questo qui ma semplicemente il messaggio che ho ricevuto oggi è stato generato in maniera automatica dal sistema il quale non è stato aggiornato, verrà aggiornato in data 11/03/2018 proprio alla scadenza.
Ora non so cosa pensare ???
a voi è accaduta una situazione simile ?
in pratica venerdi scorso o giovedi, ora non ricordo bene ho avviato le pratiche per intestarmi un contratto con infostrada per la fibra in un indirizzo di Milano.
ho stipulato il contratto a telefono e ancora conservo una copia della chiamata.
poi in data 02/03/2018 ho ricevuto un sms in cui viene indicato un codice da usare per effettuare il deposito cauzionale delle 60€:
https://i.imgur.com/E4Rl9tz.png
Poi sono andato in una ricevitoria sisal e ho pagato, ecco la ricevuta, nella parte censurata ci sono gli stessi numeri che avevo ricevuto nell'sms:
https://i.imgur.com/6coNjTx.png
Tuttavia poi oggi ho ricevuto questo messaggio:
https://i.imgur.com/RqwNMPw.png
mi sono allarmato e ho chiamato i numeri di assistenza infostrada e mi hanno inizialmente detto che avrei dovuto specificare all'operatore della riceviotoria sisal la causale "Deposito cauzionale versamento" cosa che io non ho fatto, ma credevo si sapesse per via del codice.
poi anno detto che il problema non è neanche questo qui ma semplicemente il messaggio che ho ricevuto oggi è stato generato in maniera automatica dal sistema il quale non è stato aggiornato, verrà aggiornato in data 11/03/2018 proprio alla scadenza.
Ora non so cosa pensare ???
a voi è accaduta una situazione simile ?
