Vorrei sapere qualcosa in più sul servizio adsl pubblicizzato dalle "Iene". In pratica come arriva il segnale, che onde/frequenze usano, che ripetitori usano, quale dispositivo bisogna installare per ricevere il segnale? Come mai che il loro sito per verificare la copertura non funziona? Perchè dicono che se non arrivano gli altri con cavo o altre modalità, col loro segnale invece arrivano? A me sembra piuttosto il contrario, se il loro segnale è simile alla copertura televisiva o dei cellulari, hai voglia nella mia zona! Ipotizzando che ci sia copertura per forza la connessione è veloce (20MB) o potrebbe andare molto più piano? Il servizio è paragonabile a qualunque altra connessione adsl tradizionale o si sono limitazioni ad esempio di ping alto?
Edit: per la copertura ho risolto mettendo la città vicina ed è coperta (si vedono le aree di colore verde anche delle città vicine), il mio paese no.
Edit: per la copertura ho risolto mettendo la città vicina ed è coperta (si vedono le aree di colore verde anche delle città vicine), il mio paese no.