Info adsl senza fisso, chiavetta o satellite

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Vorrei sapere qualcosa in più sul servizio adsl pubblicizzato dalle "Iene". In pratica come arriva il segnale, che onde/frequenze usano, che ripetitori usano, quale dispositivo bisogna installare per ricevere il segnale? Come mai che il loro sito per verificare la copertura non funziona? Perchè dicono che se non arrivano gli altri con cavo o altre modalità, col loro segnale invece arrivano? A me sembra piuttosto il contrario, se il loro segnale è simile alla copertura televisiva o dei cellulari, hai voglia nella mia zona! Ipotizzando che ci sia copertura per forza la connessione è veloce (20MB) o potrebbe andare molto più piano? Il servizio è paragonabile a qualunque altra connessione adsl tradizionale o si sono limitazioni ad esempio di ping alto?

Edit: per la copertura ho risolto mettendo la città vicina ed è coperta (si vedono le aree di colore verde anche delle città vicine), il mio paese no.

Ma non dargli retta, attiva Infostrada con Absolute ADSL che costa € 19,95/mese a 20 Mega, se non sei su rete Infostrada costa € 24,95/mese e 7 Mega e così hai anche il numero fisso. Se poi attivi un'offerta Wind Magnum ti costa € 17,95/mese.

Contributo di attivazione 20 euro per chi mantiene il proprio numero e 39,99 euro per una nuova linea telefonica.

ADSL Illimitata, con velocità fino a 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Se non sei raggiunto dalla rete Infostrada, Absolute ADSL è disponibile a soli 5 euro in più al mese e la velocità di navigazione dell’ADSL è fino a 7 mega.

POWERED INFOSTRADA MAGNUM

In esclusiva con la nuova offerta Abbonamento Wind Magnum hai uno sconto speciale sulle offerte Infostrada:

> Absolute ADSL in promozione a 17,95 euro al mese
> All Inclusive Unlimited in promozione 25,95 euro al mese

Abbonati subito da web con l'offerta web del momento, l’opzione Powered Infostrada Magnum è già inclusa e prenotata. Entro 30 giorni recati presso uno dei nostri Negozi Wind per completare l’attivazione della promozione Powered Infostrada Magnum.

La promozione Powered Infostrada Magnum è disponibile per i nuovi e già clienti che attivano Absolute ADSL o All Inclusive Unlimited e che abbiano attiva, o attivino sulla stessa anagrafica, una offerta Wind Magnum.
Se l’attivazione del fisso non si completa entro 120 giorni, l’offerta Infostrada si attiverà con la promo standard.

La promozione Powered Infostrada Magnum è disponibile anche per i clienti non raggiunti dalla rete Infostrada, le offerte Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited costeranno 5 euro in più al mese.

La promozione Powered Infostrada Magnum è incompatibile con le altre promozioni in corso sulle offerte Infostrada.

La promo rimarrà attiva finché le componenti fissa e mobile rimarranno attive con le offerte indicate. La promo si disattiva, lasciando attiva l’offerta Infostrada scelta al prezzo di 29,95 euro per Absolute ADSL e 36,95 euro per All Inclusive Unlimited in caso di disattivazione della SimWind.

http://www.infostrada.it/it/adsl/absolute_adsl.phtml

Indietro
Alto Basso