Infinity: i film in catalogo da Gennaio 2015

@Paolo credevo che non ti fosse possibile connetterti al forum per questo mi sono permesso di rispondere io dato che la domanda campeggiava da oltre due ore :)

Torniamo in Tema.

Resident Evil Apocalypse è sparito dal catalogo, (da Smart Tv e iPad non so se da altri dispositivi sia visibile), tra ieri ed oggi pur avendo scadenza nella seconda metà di febbraio, (non ricordo la data esatta), 2015...:mad:

Ahahah non mi piace parlare di me, hai fatto benissimo a rispondere te
Resident Evil Apocalipse.... colpevolmente ti sono debitore di risposta da oggi pomeriggio, quando me lo hai segnalato privatamente, e me ne scuso
Sparito anche da decoder. Lunedì segnalo al mio capo... oopps a Infinity e cercherò di capire se è un problema tecnico, o se fosse sbagliata la data di scadenza

Via Col Vento è stato disponibile, l'ultima volta, su Infinity dall'estate 2014 sino a dicembre dello stesso anno. Prima o poi, molto probabilmente tornerà ;)
Speriamo che prima o poi :D passi anche da Play ;)
Dottore, ti consiglio di leggere meglio il post con la domanda dell'utente Protitype.... C'è un criptico gioco di parole

Aggiornato il primo post, con l'aggiunta, tra l'altro, dei primi due film della Notorius , come peraltro anche su Premium Play.

Indietro
Alto Basso